Casa Pescetti - La quotidiana vita di coppia dei coniugi Pescetti. Da un'idea di superfrancesca79 e Laughing.man84 in un momento di acuta follia.

A cena da lei (Parte Prima)

Era la prima volta che Marcello veniva invitato a casa di Anita. Sarebbe stata la volta in cui avrebbe conosciuto i suoi genitori. Ovviamente ci teneva a far bella figura e ovviamente era notevolmente in ansia.Una sola cosa Anita non aveva detto a Marcello: era la prima volta che portava a casa un ragazzo...Marcello si…
 

Rubrica "Meglio soli che mal'accompagnati"

Rispondiamo oggi alla lettera di Giulia, che ci scrive così:Carissimo Marcello,sono una ragazza di 25 anni che è innamorata perdutamente di un uomo. Volevo sapere quali sono le cose che voi uomini proprio non sopportate di noi donne, quelle che se fosse possibile, proprio eliminereste riguardo il genere femminile. Grazie e a presto.GiuliaCiao Giulia,beh devo ammettere…
 

Al cinema (due settimane dopo)

Dopo il completo fallimento della prima esperienza al cinema, Marcello e Anita decisero di riprovarci due settimane dopo. Entrambi si erano imposti un impegno preciso: evitare di commettere gli stessi errori dell'ultima volta ! Eh, una parola, facile a dirsi... non sapevano bene cosa fare... che casino... pensavano... ma una soluzione si doveva trovare... doveva esserci.Davanti al…
 

Rubrica "Meglio soli che mal'accompagnati"

Per la consueta rubrica settimanale, questa settimana rispondiamo a Massimo da Padova:Ciao Anita,mi chiamo Massimo, scrivo da Padova ed ho 28 anni. Sto con la mia ragazza da 2 anni ormai, e stiamo pensando di andare a vivere insieme. Ma la convivenza un po' mi spaventa... condividere gli spazi, adattare le proprie abitudini...Tu e Marcello…
 

Al cinema

E finalmente arrivò la fatidica sera dell’appuntamento a due....I problemi erano molteplici...Da parte di Anita c'era il problema di cosa mettersi (jeans e camicetta? Oppure vestitino corto?), di come parlare (toni scherzosi? O più intimi?), di come agghindarsi per l' occasione (gioielli? Profumi? Borsa?)... Ma dall' altra parte c'era un problema ben più grave: I…
 

Rubrica "Meglio soli che mal'accompagnati"

Prima di tutto, volevamo ringraziarvi per le numerose lettere che ci avete inviato. Non ci aspettavamo un tale successo. Vi promettiamo che risponderemo a tutti voi, a costo di aumentare la frequenza della nostra rubrica !Questa settimana abbiamo scelto la lettera di Marco da Pescara, che ci pone un quesito interessante:Carissimo Marcello,sono un ragazzo di…
 

Al telefono

Dopo il primo, seguirono altri 3 appuntamenti. I due ragazzi non erano mai stati soli. Per Marcello era sempre un grande piacere stare vicino ad Anita, condividere i momenti insieme, ma non ce la faceva più in questa situazione....c'era un'unico, grande problema. Anzi, 5: gli ormai famigerati fratelli di Anita seguivano ogni suo movimento, presentandosi…
 

Rubrica "Meglio soli che mal'accompagnati"

Inizia oggi la rubrica settimanale "Meglio soli che mal'accompagnati". Ogni lunedì, come promesso, risponderemo alle lettere che ci inviate nel box.Questa settimana ci scrive Marta da Genova:Cara Anita,mi chiamo Marta, vivo a Genova e sono sposata da due anni. Io e mio marito stiamo bene insieme, ma ci sono alcune cose su cui litighiamo spesso,…
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

Marcello stava aspettando sotto casa di Anita. Dall' aggressione dei fratelli di Anita era rimasto colpito in tutti i sensi: fisicamente e con il cuore... aveva capito che Anita era la donna della sua vita... ma come trovarla? Quando l' aggresssione finì, seguì da dietro il giornale della Padania il gruppo fino a vedere dove…
 

IL PRIMO INCONTRO NON SI SCORDA MAI...

 Sì, il primo incontro non si scorda mai. Quei lividi... quelle fratture... indimenticabili! Cosa non si farebbe per la donna a cui ci si lega per tutta la vita... quegli occhi... quei capelli.... essere picchiato per Lei è la cosa più importante e romantica che possa succedere ad un uomo.La prima volta che Marcello Pescetti…