casasullalbero - variegato di parole con granella di pensieri
« Precedenti Successivi »
 

:)

ciao a tutti quelli che continuano a passare di qui.
 

...

un saluto ai passanti....
 

buone feste

auguro di trascorrere delle buone feste a tutti....
 

ma che cosa troppo Sekka!

ho scoperto facebook! è uno sballo....... buone vacanze a tutti... si vede che non ho un bip da fare... e sto a cazzeggiare nella rete... ou ogni tanto ci vuole... baci e abbracci per scaldarsi da questo freddo polare... a tutti!
 

parolina magica: vacanza!

ed eccoci finalmente leggeri e svolazzanti... frizzanti ed allegri...senza il peso di mattoni di libri tra le mani! ho fatto due esami... è andata alla grande e adesso mi godo una breve ma meritata vacanza dedicandomi ai miei affetti e ai miei hobby... un bacio a tutti... e buona notte
 

due minuti di pausa

...studenti e studentesse si studia! e ogni tanto ci si deve pur concedere qualche minuto di pausa! sono amareggiata dal vostro silenzio... ma nella vita non si può avere tutto! in questi giorni sono alla ricerca di Dio, nelle piccole cose, anche nelle cose insignificanti... perchè quando siamo al buio cerchiamo sempre (o quasi) uno…
 

...

 

Post N° 165

 

qualche immagine... per sognare

 

si può dire: SONO TORNATA!

ed è proprio l'aria di un ritorno! grazie al mio amore che mi ha regalato la famigerata "chiavetta!" così metto in moto e vado on line! ed eccomi di nuovo qui... certo, attualmente, nei ritagli di tempo strappati ai libri.... ma dopo questi esami... che avrò più tempo... andrà meglio... intanto tornate a scrivermi perchè…
 

« Precedenti Successivi »