Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 21 Marzo 2008 da casperina86

Causa "lavoro e studio forzato" sto trascurando un bel pò il mio blog.  Devo correre a studiare visto che venerì prossimo ho un esame e sto praticamente ancora all'inizio del libro o.O...ma ce la farò come sempre!!

Non potevo non farvi gli auguri di Buona Pasqua...quindi sperando che anche il meteo sia con noi...mangiate tanta cioccolata che NON
  fa ingrassare!! ( e se lo dicono i medici c'è da fidarsi!)



baciiiiiiii

 
 
 

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 12 Marzo 2008 da casperina86

Stasera prima di andare a dormire voglio la sciare una traccia nel blog.
 
Oggi mentre stavo a lavoro il mio capo m'ha chiesto "Clà quanti esami ti mancano?"...mi sono fatta due conti e ho realizzato che mi mancano una decina di esami di cui 3 sono i più difficili. meso in preventivo che sicuramente qualcuno non lo passerò al primo colpo, alla peggio la laurea dovrebbe vedere la luce nel giugno 2009.....poi inizierà la parte difficile.

Perchè alla fine ora è come se fossi in una sfera di vetro..il mio  compito è arrivare alla laurea, poi finito il compito toccherà pensare alla specialistica. E questo al 90 % vorrà dire andare via da casa.....perchè purtroppo fare la specialistica da me sarebbe come dire rifare esattamente le stesse cose già fatte in questi tre anni.....

E qui c'è il dilemma!! Italia o estero? Italia vorrebbe dire venezia...estero Londra, Parigi o addirittura Pechino.

Sono spaventata lo ammetto...e non perchè dovrò lasciare casa, ma perchè dopo lo studio non c'è certezza di niente....è tutto sospeso a metà...io sarò sospesa a metà.....paura!!!

Mentre ci penso vado a riposare il cervello anche se so già che prenderò sonno subito...

 
 
 

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 05 Marzo 2008 da casperina86

Ci sono donne che ce l'hanno e donne che non ce l'hanno...e per donne non intendo solo signore dai 40 in su, intendo anche ragazze più giovani.
Di cosa sto palando? Sto parlando di quel fascino ammaliante che cattura lo sguardo e l'attenzione dell'universo maschile anche con un piccolo gesto.....un sorriso celato, uno sguardo nascosto, un gesto che sembra essere fatto con noncuranza ma che dietro ha uno scopo ben preciso.
Insomma sto parlando di sensualità, malizia, provocazione e chi più ne ha più ne metta...
Ragionandoci un pò su e pensando soprattutto alle mie sfortune sentimentali ho capito che io non ce l'ho.
Mi sono sempre vista un pò "maschiaccio" dentro, sin da piccola....sono un asso con i videogiochi, mi piace vestirmi con un jeans una maglietta e un paio di Converse, mi piace musica un pò diversa rispetto a quella che piace alla maggior parte delle ragazze che conosco,
mi hanno detto che guido come un uomo ( per me grande complimento visto che sostengo il detto "Donna al volante pericolo costante!" ) , da piccola avrei voluto imparare a fare skate, ora vorrei imparare a fare snowboard...insomma tutte cose che non si addicono propriamente ad una signorina.
E andando oltre questi aspetti un pò superficiali, il mio relazionarmi con l'altro sesso è sempre stato complicato, colpevole la mia timidezza e il mio sentirmi sempre inadeguata di fronte ad altre ragazze.
Ci tengo a sottolineare che io credo molto in me come persona..sono cosciente di essere una ragazza che alla lunga distanza viene fuori, credo nelle mie capacità e so quali sono i miei limiti....ma quella cosa lì , la femminilità, ancora devo capire come funziona, e per femminilità non intendo vestirsi in maniera provocante, mettersi un pò di cipria e qualche goccia di profumo, intendo proprio quell'atteggiamento che ogni ragazza ha e che sa tirare fuori al momento giusto....
So che ce l'ho anche io, il problema è dove sta?
Spero di non aver fatto troppa confusione  di non essermi incartata in questo post......se avete consigli sono ben accetti!!
Buona giornata ^^

 
 
 

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 02 Marzo 2008 da casperina86

Questa settimana è stata particolarmente stressante.
Infatti tutto lo stress mi si è rivoltato contro da venerdì sera con mal di gola e raffreddore...
L'esame è andato alla fine, anche se è stato rimandato di un giorno ce l'ho fatto a portare un 26 a casa....uno di meno alla metà ancora un pò lontanuccia..
Il 28 ho un altro esame , molto tranquillo a detta di altri che l'hnno già fatto, la prof. ti mette a tuo agio e soprattutto mette voti alti....staremo a vedere.
Giovedì i miei compagni d'università sono partiti per Pechino....e due mie amiche sono una a Londra e un'altra a Siviglia col ragazzo per fare un piccolo break....
E io il break quando lo faccio??
Io lo farò questa estate e chi si azzarda a rovinare i miei progetti farà una brutta fine...sono tre anni che non mi faccio una vacanza come si deve.
Il lavoro procede bene, a quanto pare mi sono fatta benvolere da tutti, anzi il pomeriggio viene a lavorare con me un ragazzo un sacco carino , però è un pò troppo piacione per i miei gusti.
La settimana che arriva la vedo molto positiva.....martedì al cinema a vedere il film di Muccino jr. e un week end ancora da organizzare ma dove la parola d'ordine sarà divertimento puro...
Buon inizio settimana a tutti!! Baci

P.s qui mi rivolgo soprattutto alle mie cantanti preferite della Community Sine e Ari...una mia amica m'ha fatto sentire i Portishead e mi piacciono troppo....li conoscete?  Sicuramente si ma era per condividere questa cosa con due persone che di musica ci capiscono^^

 
 
 

Post N° 173

Post n°173 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da casperina86

Non sono sparita, sono solo molto impegnata.
Mercoledì ho un esame probabilmente sarà anche l'unico che darò in questa penosa sessione in cui il mio rifiuto momentaneo allo studio ha avuto la meglio.
Esame di storia cinese.....e io  già la storia in generale non la reggo, quindi non penso che andrà bene...io comunque ci provo!
Quindi fino a  mercoledì le mie giornate le passerò metà in ufficio e metà a casa con il libro in mano....sempre se non ci si metta qualche uscita appetitosa con le amiche di mezzo!!
Chiudo qui perchè mi tocca scappare ..passate un buon week end!!^^baci

 
 
 

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963