...carpe diem... - ...scorci di vita e pensieri quotidiani...
« Precedenti Successivi »
 

...nomi strani...XII puntata

PICCOLI Angelica Maria Assunta....... quando festeggia l'onomastico?!?TIMPANO Annina.........da grande sarà un ottimo otorino!!FESTANTE Maria..........perennemente in vacanza!ONESTO Antonella.........mi auguro che non intraprenda mai la "carriera" di ladra!?DELFICO Raimondo...............no comment........GRASSO Laura Elisabetta...............grande amante delle diete!GUADAGNOLO Francesco.............eh! Beato lui che inizia a guadagnare fin dalla nascita!LAVORANO Mariangela..............e che le staranno facendo?!? DI MARZO Maria Letizia.............peccato che sia nata a…
 

Life is...

Di un'oretta fa....Cliente: "Ma siete aperti?"Io: (no, in questo momento mi trovo alle Hawaii ed ho fatto il trasferimento di chiamata sul cellulare, per dare l'impressione a voi clienti che siamo in ufficio così posso prendervi in giro nel momento in cui venite in azienda e trovate chiuso!!) "Certo che siamo aperti...."
 

Life is....

Antefatto: essendo sprovviste di chiavi, insieme ai miei colleghi siamo rimasti fuori l'ufficio per quasi mezz'ora, in attesa che arrivasse il collega con le chiavi! La mia collega (poverina, è nuova): "Ma....tu hai le chiavi del cancello??"Io: "...e certo che ho la chiave!"La collega: "No, perchè, a saperlo, entravo con la mia macchina e aspettavo nel…
 

...nomi strani...XII puntata...

AQUILONE Chiara........è meglio se non esce quando c'è molto vento!? BASILE Eraldo............ma...non si chiamava "araldo" quello che leggeva gli editti reali?!? SPRECACENERE Emanuela.....evidentemente non ne conosce le proprietà pulitive per il bucato!DI NARDO Idolo.......e mò chi è Nardo???  Un nuovo dio???SCHIAZZA Almerinda......genitori amanti di autori dell'ottocento???LIBERATOSCIOLI Paola.......no comment.... ROSICA Elvira........Elvì, e che te devi rosicà????BUDANO…
 

BUON POMERIGGIO! ^_^

Buon pomeriggio! ^_^A breve ritornerò a farvi compagnia! ^_^E inizierò con la mia rubrica "nomi strani..." ^_^A presto!!PS: un abbraccione e un grosso bacio ai miei cari amici cekko75 e CristallinaOk.
 

La vita

Nella vita ci sono dei momenti in cui una persona ti manca molto, e tu vorresti tirarla fuori dai tuoi sogni per stringerla molto forte tra le tue braccia!Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma noi continuiamo a guardare la porta chiusa e non diamo importanza a quella aperta!Non fidarti delle…
 

Natale č....

ecco con cosa ho giocato ieri sera a tombola!!!
 

Buon anno!

A tutti i miei amici blogger auguro12 mesi di felicitā,52 week-end di serenitā,365 giorni di amore,8.760 ore di fortuna,525.600 minuti di successo,31.536.000 secodni di amicizia!BUON ANNO!! 
 

dead or alive...

eccomi eccomi!!sono ancora viva dopo aver scartatoqualcosa come 194 regali!!!!! (peccato.....per un paio di pacchetti non abbiamo superato il record didue Natali fa)
 

Natale č...

Auguri di buon Natale!!!
 

« Precedenti Successivi »