cassy69 - VIVERE......................
« Precedenti Successivi »
 

LACRIME...........

   Ho colto un         fiore                                                      di ghiaccio                       per donarlo a te ma il calore della mia mano lo ha sciolto accetta questa lacrima acqua cristallina            è tutto ciò... che resta
 

SILENZI................

                                C'è il silenzio del cielo prima del temporale,delle foreste prima che si levi il vento,del mare calmo della sera, di quelli che si amano,della nostra anima,poi c'è il silenzio che chiede soltantodi essere ascoltato.Romano Battaglia~ Un cuore pulito ~
 

STELLA................

Un ultima stella,                                                         tremola incerta nel cielo                                              ancora buio della notte.                                                Là dove il cielo si confonde con il mondo,                  un volo solitario di gabbiani                                    disegna candidi minareti,                                        nell'aria frizzante del primo mattino.........                   Una luce quasi irreale                                                    si sparge intorno,                                                      qualche nuvola passeggera                                        offusca la luminostà dei                                             primi raggi purpurei................                                     L'alba,                                                                                occhieggia già dalle colline,                                         …
 

SE.......................

SeSe un giornoti venisse voglia di piangere... Chiamami. Non prometto di farti ridere, ma potrei piangere con te... Se un giorno tu decidessi di scappare, non esitare a chiamarmi. Non prometto di chiederti di restare, ma potrei scappare con te. Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno... chiamami. In quel momento…
 

LENTAMENTE MUORE...........

LENTAMENTE...   MARTHA MEDEIROSLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare…
 

AUGURI..............

         8 MARZO FESTA DELLA DONNA
 

L'INCONTRO

Ebbe tutto inizio di  di un sabato di AGOSTO.....La notte precedente fù lunga,calda e i minuti che trascorrevano,sembravano eterni;lei guardava oltre la finestra,tutta spalancata affinchè passasse un pò d'aria  fresca,e la luna le irradiava il volto.Poi,distolse lo sguardo e vide l'ora ,erano ancora le TRE.Girò la testa verso il comodino,e la luce della luna,metteva in…
 

L'ANGELO CHE E' IN OGNUNO DI NOI...........................

                                            
 

E CRESCENDO IMPARI..........................

 E CRESCENDO IMPARI................E crescendo impari che la felicitą non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori                                                             si…
 

AI MIEI AMICI DI CHAT..........

AI MIEI AMICI DI CHATT....UN OMAGGIO PER VOI.
 

« Precedenti Successivi »