cassy69 - VIVERE......................
« Precedenti Successivi »
 

LA LONTANANZA..............

Che cos'è la lontananza?La lontananza èla nemica dell'amore...Li fà innamorare,poi li divide,li fà soffrire avvolte enon gli dà il tempo di conoscersi meglioe affrontare gioie e dolori insieme e di comprendersi.....La lontananza,è come un'amica invidiosache non ti vuole vedere...
 

ECCOLA QUI..............

   Eccola qui,a dover far i conti con sè stessa...e la sua anima danza a ritmo con il suo cuore......Eccola qui,oramai non più bambina mai voluta,mai amata,mai rispettata e oracon gli occhi di un'adulta,si rende conto che il suo passato non è passato.....Prego gente,accomodatevi nell'inferno,lì dove le risate dei bambini sono pianti solitari,dove le carezze sono…
 

SPERANZA...............

Ecco un nuovo giorno....Le mie paure,le mie angoscie,le mie gioie,svaniscono nell'aria del primo mattinoe penso a teche mi accompagni durante il giorno,sempre più intensamente.....E penso a te e ai tuoiinterminabili silenzi,nei tuoi impenetrabili occhi,nell tua solitudine.....Ecco,prendi ciò che riesco ad offrirti e fà che la tua anima non sia più sola;prendi l'essenza della purezzache il…
 

BUON NATALE A TUTTI VOI....

 

PER TE CHE SEI SPECIALE.........

 

HO RACCOLTO UN PO' DI LUCE.....

   Ho raccolto un pò di luce,custodiscila nel tuo cuore,e fà che le parolenon offuscano il tuo cuore....  Ho raccolto un pò di luce,per irradiare quel tuo sorriso,sepolto ormai in un lontano paradiso....  Ho raccolto un pò di luce,per dividere assieme a te,le passioni,le amarezze,le delusioni della genteche non ha capito niente....  ho raccolto un…
 

AUGURI GENTE.............

   Un'altra sigaretta,mentre vedo scorrere le macchinedalla finestra...alzo lo sguardo e il cieloè ricoperto da un manto nevoso e un brivido mi percorre lungo la schiena,è solo il geloche mi spezza l'animo in due miraffredda lo spirito.....   Non c'è orizzonte per i miei occhi,tutto è così offuscato,così tedioso,così malinconico,e il tempo passa......  Rimango ad osservare la gente…
 

PERDUTO AMORE................

 PERDUTO AMOREOggi, ripensando a quei giornimi chiedo perchè ho incontrato te..ed è stato un lampo, un soffio di ventoed era già amore, folle.. puro.Eri già nella mia vitaun emozione che avevo già vissutoun passato che ritorna a visitarmi l'anima.E' stato un gioco?Un casuale incontro, durato un attimo eternoe vivo così pensando a tealle mille parole…
 

GUARDAMI................

                                              Guardami,                                                                         non temere il giudizio                                                     e neppure il confronto.                                                                   Non c'è nel mio cuore per la cosa più cara,           tutto mi è caro,                                                               tutto mi dona il sorriso,                                             sorridimi dunque                                                         Io sto sorridendo con il cuore,                                 perchè non c’è sorriso più caro.                               Tutti i sorrisi mi appartengono,                                così come tutte le lacrime                                               sono le…
 

SEMPLICEMENTE IO............

Vorrei riempire il mondo di colori i pù vivi i più accesi... Unirli in un'unica emozione... quella che ho dentro Dirompente... violenta... energica... vibrante... Incoraggiando i dubbiosi... Facendo demordere gli stupidi e i prepotenti... Sorridendo con beata consapevolezza... Consapevole della forza che ho dentro... guardando negli occhi chi mi sta di fronte Senza mai abbassare…
 

« Precedenti Successivi »