casualblog - ciò che non mi passa neanche lontanamente per il cervello - aperto a tutti ma con moderazione (come il buon vino)
« Precedenti Successivi »
 

utilizza i cookie

un ladro potrà mai abbandonare i propri vizi? inutile cerchiate una risposta che io già ho....-Ehhhhh.......;- E' un si?- E' un magari;- Ho ancora il numero di quel ristorante;- Cancellalo, potrebbe essere pericoloso....;- Pericoloso perchè? Oramai sono passati talmente tanti anni, chi vuoi che si ricordi... di quel pesce crudo che ti passavo in bocca con…
 

Post N° 380

Oggi ricomincio a scrivere... forse...Cazzo mi fa male la schiena..
 

pourparler

"... ma vedi, io non miro ad essere l'unico, il mio obiettivo è essere il migliore"(cit. di non so chi.....)musica 
 

tree, two, one ed connection sequenty...

Saluti e baci....ma anche il contrario.(musica)
 

love in the afternoon

..... distrazioni capaci di distogliere la tua attenzione........ capaci di farti entrare nella sua stanza d'albergo......... a trascorrere pomeriggi di passione fra le braccia di un amante impenintente....... di farti fischiettare un motivetto così diverso dal capolavoro che avresti dovuto ascoltare al fianco di tuo marito....dimmi ora tu, qual'è il fascino di tutto questo?(musica1)(musica2) 
 

...

"Ho sognato di averti leccata tutta la notte"(musica)
 

papaveri.....

"Gli uomini si trastullano con la chat in cerca di sé. In cerca della propria irrinunciabile, inarrivabile adorabilità. Uno specchio...." insomma.Chissà se è vero...... musica
 

in odore di santità....

"Ce ne sono milioni meglio di lui!""Ce ne sono milioni anche meglio di me. Comunque io non conosco quelli meglio di lui e non posso consumar la mia vita ad aspettar di conoscerli. E poi se dovessimo cercare la prefezione in un uomo, si amerebbero i santi. I santi son morti ed io non vado…
 

un semplice errore

...l'ennesima sosta, l'ennesimo tentativo di fumare una sigaretta, addosso l'odore della mia fatica si confonde a quello più acre di uomini disperati... "è la numero otto?", si certo... "arriva fino a Bombay?", credo di si, la sua destinazione è ancora più lontana.... "sa dirmi se si può fumare?".... mi guardo riflesso in una vetrina, decisamente…
 

lusinghe

- Se dovessi sceglierti qualcuna da scoparti, che sia lontana almeno mille chilometri...- Perchè mai?- Perchè non te la toglieresti più di torno...- Ma dai.... in giro è pieno di maschi che sano scopare bene e che sanno come soddisfare una femmina....- Tu credi?- Piuttosto me lo auguro..... - Vieni qui.... continua.... (musica)
 

« Precedenti Successivi »