Womancat7 miaooooooo - Una ragazza come me...cade sempre in piedi!!
« Precedenti Successivi »
 

buona pasqua

 Nel candido bianco di un foglio, dove non son riuscita a scrivere, ho ritrovato i colori della mia anima, ho accarezzato gli spazi vuoti con i palpiti del cuore e ne ho sentito le emozioni che nessuna penna potrebbe descrivere... in un foglio bianco c'è tutto il non detto se i tuoi occhi riescono a…
 

Il Ritorno..

Con la violenza puoi uccidere colui che odi, ma non uccidi l'odio. La violenza aumenta l'odio e nient'altro. Martin Luther King
 

Anche gli angeli cadono....

 

bonsoire amici...

 

dolce serata

  Avvertire la presenza di un Angelo e' come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che e' li. Un’anima non è mai senza la scorta degli angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore che non tutto il mondo.…
 

torneṛ...auguri di buona pasquetta!!

E' da molto tempo che non scrivo piu in questo blog e ne sento la mancanza c'è una parte di me qui dentro ogni immagine rappresenta un modo di esprimere c'ho che ho dentro...spero di trovare del tempo per poter tornare a graficare di nuovo..un augurio sincero di buona pasqua a tutti voi che passate!!ed anche a…
 

Buona pasqua amici..

Ti voglio tanto bene...Buona pasqua a chi passa.. Womancat7    
 

dolce notte...amici...

Notte di luna che scivoli pianocalma il mio cuore, non dire che l'amo,attenua il dolore di questo momento,porta amore dove c'è solo vento...buonanotte mondo.  Mary
 

sono qui...

dopo mesi di assenza torno x fare gli auguri ai miei piu cari amici..x un anno nuovo  A chi ha perso il lavoroauguro di ritrovarlo.A chi a stenti ha tirato avantiauguro un anno di ripresa e benessere.A chi ha troppo piantoauguro Sorrisi per asciugare le lacrimea chi troppe volte il dolore ha violentatoauguro tanto amore, quanto…
 

tenerezza...

TenerezzaHo voglia di tenerezza,  di quella verafatta di piccole cose,quella tenerezza che soloio so riconoscere,perché mi avvolge in un teporequando il gelo mi penetranelle ossa...E la mia anima grida:" Ho voglia di tenerezza"Non è la mancanza di amiciche mi fa sentire la solitudine,ma quel particolare amoreche riempie d'ossigeno i mieipensieri e che fa sentire ibrividi,perché…
 

« Precedenti Successivi »