IL CATASTROFISTA - CATASTROFISMO E TEORIE
« Precedenti Successivi »
 

nibiru

Nibiru per gli antichi Babilonesi era il corpo celeste associato al dio Marduk. Il nome deriva dalla lingua accadica e significa punto di attraversamento o di transizione. Nella maggior parte dei testi babilonesi è identificato col pianeta Giove (nella tavoletta n. 5 dell' Enûma Eliš potrebbe essere la Stella Polare, che a quel tempo non…
 

flare solari

In astronomia, un flare (termine inglese per fuoco d'artificio) o brillamento è una violenta eruzione di materia che esplode dalla fotosfera di una stella, con un'energia equivalente a varie decine di milioni di bombe atomiche. I flare del Sole emettono fasci di vento solare molto energetico, la cui radiazione può rappresentare un pericolo per le…
 

2012

Una data: 21 dicembre 2012.Probabilmente avrete sentito molto spesso parlare di questa data come oggetto di tante teorie,speranze,sogni,e cambiamenti in atto.La prima cosa che viene in mente leggendo questa data è FINE DEL MONDO.Tutti sanno che alla fine di qualcosa c'è sempre un nuovo inizio.E' come un ciclo che si ripete,basta osservare la realtà per…
 

Video UFO Sighting in TEXAS 2008 eventi

 

UFO - Hunters become the Hunted Mexican Air Force.

 

UFO ...luce accecante

 

Ufo - serie d'immagini

 

il profeta

Michel de Nostre-Dame nacque nel 1503 a San Remy di Provenza nel sud della Francia. Dalla genealogia incerta, figlio dell'esattore delle tasse Jacques de Nostre-Dame e di Reneé di Saint-Remy, alcuni biografi affermano fosse nipote di un commerciante di cereali ebreo o di un ricco notaio. La famiglia Nostre-Dame era di stirpe ebraica (il nonno…
 

tornado

 

Tornado

 

« Precedenti Successivi »