I hate facebook! - sfoghi quotidiani
« Precedenti Successivi »
 

Morrissey, the Autobiography and the edit...not a true story...

Well, for a question of integrity I got to say that all the things I'm going to writing are just a product of a mental patience....me. I got to add that I'm not related, as an Author or co- Author with the famous blog "Following the Mozziah" or the more famous blog"MorrisseysWorld", I use to…
 

NAILS

NAILS (titolo provvisorio)Premessa trascurabile: i grandi Autori scrivono questa postilla alla fine dei Loro capolavori, io sono solo un principiante, quindi inizio come gli altri, solitamente, finiscono. Quello che state per leggere è il puro frutto di una mente malata, cioè la mia; se vi dovesse sembrare di scorgere analogie o somiglianze con fatti e…
 

LEGGETE "IL SOPRAVVISSUTO" DI ANTONIO SCURATI!

Si, è un imperativo categorico, "Il sopravvissuto" di Antonio Scurati è uno di quei libri che vanno inesorabilmente letti; potete continuare tranquillamente a fare finta di aver letto tutto Proust, di aver apprezzato gli ultimi "mattoni" di Umberto Eco, ma Scurati è uno scrittore che merita la nostra attenzione più sincera! La trama di questo…
 

AMHED, E MO'?

Da un po' di tempo il mio principale riferimento sulle questioni medio-orientali non è la Reuters o qualche prestigiosa testata giornalistica, ma il mio fruttivendolo di fiducia; Amhed, appunto. Amhed è egiziano, come molti fruttivendoli a Roma, se mia nonna fosse stata ancora viva lo avrebbe definito come un bravo cristiano, perchè così definiva tutte le brave persone…
 

SIGNORI....LA PASSERA!

Ma parlo del pesce ovviamente! Oggi è pure venerdì e finalmente mi sono ricordata di avere un blog.Insomma, ho deciso di parlare di passera perchè mi è appena arrivata una mail della rappresentante di classe di mia figlia; la signora in questione esorta tutti i genitori ad una raccolta di firme per protestare contro i…
 

ILFESTIVAL....DI COACHELLA!

E' tanto tempo che non scrivo più sul mio "blogghetto", ma ora ho deciso di ricominciare, con costanza e assiduità, ma soprattutto parlando di qualcosa che interessa solo a me e, forse, a pochi altri che di certo non transitano da queste parti! Quindi, parliamo del Festival di Coachella! E' la più grande manifestazione di…
 

OUTING!

Lo so, ho sbagliato.Credevo di aver superato tutto, invece no, sono caduta nuovamente nello stesso imperdonabile errore. Mi sono rimangiata tutte le mie convinzioni, tutti i buoni propositi fatti e rispettati per mesi e mesi. Non ne potevo più, il desiderio mi ha sopraffatta e vergognosamente...ho ceduto....Al diavolo gli ecologisti e quegli inutili detersivi "alla…
 

I non capisco 'e vote che succede...

I non capisco e vote che succede... cioè, quasi sempre non capisco proprio nulla di ciò che mi accade intorno, ovviamente è tutta colpa di mia madre che pur essendo comunista, ma proprio comunista, da piccola mi costrinse ad usare la mano destra sia per mangiare che per scrivere, condannandomi ad  uno stato confusionale perenne! Voi…
 

AUGURI!

Non sono brava con le immagini, oggi Libero funziona lentamente, in più c'è mia figlia che mi tormenta per poter andare a pattinare sul ghiaccio, quindi non faccio altro che augurare Buon Natale a tutti i miei amici e a chiunque passi da queste parti!
 

QUESTI GIOVANI....

Gli studenti italiani continuano la loro protesta contro il governo e contro la Riforma Gelmini, proprio lo scorso venerdì ho avuto modo di ammirare un corteo, non lunghissimo, di studenti che attraversava via Appia gridando:"Chi te se incula, Gelmini chi te se incula!", non solo è una frase volgare, ma soprattutto evidenzia una fortissima mancanza…
 

« Precedenti Successivi »