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Missione umanitaria:COMPRATE I DISCHI DI KRISTEENYOUNG!


Come è possibile che una cantante sia adulata e lodata da un'infinità di critici musicali, trovi spazio su innumerevoli blog specializzati in musica contemporanea, collabori con star internazionali del calibro di Morrissey e David Bowie, ma poi, di fatto ottenga lo stesso successo che otterrei io se incidessi una compilation dei grandi successi di Albano e Romina Power compreso il Ballo del Qua Qua? Elementare Watson! Ha alle spalle un grande produttore che si chiama Tony Visconti e che da quattro anni cerca di imporla all'attenzione dei media e coinvolge webzines, blogger specializzati, critici musicali e quant'altro nell'elogiare a dismisura la bellezza, la bravura, la sonorità di una cantante, sicuramente atipica, che propone dei testi lugubri e assurdi accompagnati da nenie cacofoniche che vorrebbero vagamente imitare le dissonanze di Schoenberg, insomma una roba inascoltabile! L'apice della popolarità lo raggiunse circa quattro anni fa, quando lavorava accanto al mio amatissimo Morrissey come supporting act, ma ogni sua apparizione era uno stillicidio, i fans la coprivano di insulti e sberleffi, anche volgari, quindi la signora pensò bene di  pronunciare le seguenti parole:" Morrissey gives us good head, i meant, err, cunnilingus!" Tradotto letteralmente sarebbe" Morrissey ci fa dei bei pompini, intendo dire dei cunnilingus!" Venne licenziata e immediatamente rimpiazzata con un'altra Band femminile, ma ironia della sorte, sul web, su molti blog e siti specializzati se la presero con il mio Beniamino accusandolo di non avere senso dell'umorismo e persino di non aver saputo difendere l'onore della sua supporting act lasciandola in pasto agli insulti e alle volgarità dei fans inferociti, trascurando un piccolo particolare ossia quei fans irriducibili avevano pagato il biglietto per sentire Morrissey, non le urla della brutta copia di Loredana Bertè prima maniera! Comunque la ragazza ha continuato imperterrita nel suo ruolo di cantante, autrice e arrangiatrice e il suo rpoduttore persevera nel voler imporla come icona del post punk, sul web il risultato è eccellente perchè è tutto uno sdilinquirsi di complimenti, di elogi smisurati, nella realtà il successo è assai scarso: vende pochissimi dischi, ma soprattutto  non è affatto numeroso il pubblico che la segue dal vivo anche se lei si esibisce in piccoli club con un costi davvero contenuti. Come possiamo risolvere quasta dicotomia? Semplice, compriamo i suoi dischi, scarichiamo i download, raccomandiamola a qualche Dj affinchè ci sfracassi i timpani mandando le sue canzoni in radio, proponiamola per il prossimo Sanremo o per il più vicino Festivalbar e quando le tasche di Tony Visconti si saranno sufficientemente rimpinguate di vile  danaro allora, solo allora, qualche critico autorevole avrà il coraggio di dire:"Kristeen Young canta e scrive delle canzoni orribili, molto più orribili dei suoi vestiti!" Io lo sostengo gia da adesso, questo è il privilegio di essere una semplice blogger, dico sempre e solo quello che penso!