Catrina's life - blog terapico tragicomico di una 27 enne in attesa di una risposta
« Precedenti Successivi »
 

ventinovesimo giorno (un grazie a tutti voi)

ventinovesimo giorno. -1. E' finita. Cosa succederà adesso? Lo so che dovrei essere fiduciosa, perchè se no la legge dell'attrazione non farà altro che attirarmi negatività, però penso che ormai sia davvero tuttofinito, e naturalmente l'unica che ne uscirà distrutta sarò io. Purtroppo penso che per quanto mi possa mettere d'impegno per cercare di salvare…
 

ventottesimo giorno (mi sento...freddina)

ventottesimo giorno. -2. Proprio così, meno 2. Dopodomani sarà tutto finito. Se ripenso ad anche solo quindici giorni fa, mi immaginavo a quanto sarei stata felice arrivata a questo punto, a come mi sarei sentita emozionata... e invece mi sento tutto che emozionata, anzi, mi sento anche un pelo freddina. Non mi interessa più tanto…
 

ventisettesimo giorno (io, Margot e il gatto Chuck Norris)

ventisettesimo giorno. -3. Oggi ho avuto una visione: io, Margot e il gatto Chuck Norris (alla fine non sarà un mega dobberman ma un gatto. anche perchè Margot adora i gatti e cagano in quantità ridotte rispetto ai mega doberman), nel nostro bilocale. Solo noi tre. Sarà una premonizione? Chi lo sa, però non mi…
 

ventiseiesimo giorno ( Chuck Norris, il mio futuro mega doberman assassino)

ventiseiesimo giorno. -4. Stanotte mi sono addormentata molto tardi, verso le tre. ero talmente giù, la mia mente continuava a pensare talmente tanto che non riuscivo a prendere sonno. Mi sentivo così sola e senza prospettive...Mi sarei voluta rivestire, prendere la macchina e andare via...già, ma via dove? Alle tre di notte, soprattutto. Prima, se…
 

venticinquesimo giorno (voglia di chiudere gli occhi e non riaprirli più)

venticinquesimo giorno. -5. Ok, non si tratta di un bluff. ancora non so bene che cos'è, ma non è un bluff. E ora ho davvero raggiunto il massimo, non ce la faccio più. Ho un solo desiderio, in questo momento: essere lasciata in pace da questi figli di puttana dei miei vicini oppure andarmene una…
 

ventireesimo e ventiquattresimo posto (finchè non arriva l'amaro siamo a cavallo)

ventitreesimo e ventiquattresimo giorno. -7 e -6. Perdonatemi se ieri non mi sono fatta sentire, ma non avevo voglia di scrivere. Ora c'è questo nuovo problema e ho la testa da un'altra parte. Potrebbe non essere assolutamente nulla, anzi, probabilmente è così perchè la questione è troppo anomala per essere come l'ho pensata in un…
 

ventiduesimo giorno (la strega è tornata, ed è incazzata nera)

ventiduesimo giorno. -8. Scusatemi ma oggi non scriverò molto. E' successa una cosa, immagino che sia a causa dei miei vicini, anche se prima di lunedì non ne saprò di più, e ora il mio cervello sta girando a mille x trovare un modo per rendergli il favore. Ora come ora non ho proprio tempo…
 

ventunesimo giorno (i soldi non daranno la felicità, ma neanche non averne)

ventunesimo giorno. -9. Il nove è il mio numero preferito, ma non chiedetemi perchè, dato che non lo so neanche io. E' così e basta. Se poi è un nove rosa glitterato, allora è il massimo. Oggi ho fatto una cosa davvero vergognosa: ho passato tutta la giornata col pigiama addosso, come in ospedale. Ma…
 

ventesimo giorno (inizia il count down)

ventesimo giorno. -10. E'partito il conto alla rovescia, ormai il più è passato. Stamattina mi hanno chiamato dal lavoro delle caramelle per chiedermi se ero disposta a lavorare da domani sera a domenica. Fosse stato alle gru, o almeno qua in regione, ma volevano che andassi a Cecina! Cavolo, sta fra Livorno e Piombino! Il…
 

diciannovesimo giorno ( il ricamo mi rilassa )

Diciannovesimo giorno. Finalmente la mia stanza ha di nuovo un aspetto decente, la patina di centro d'accoglienza clandestini se ne è andata. Certo, le pareti sono ancora nere a causa del fumo della stufa, andrebbero ridipinte, ma chi si accontenta gode, e per ora mi va bene così. Anche perchè non ho ancora propriamente finito,…
 

« Precedenti Successivi »