Oggi sono io

Post N° 273


Buon giorno a tutti ! Vi devo troppo raccontare di sabato sera,vigilia del mio compleanno..La mia amica Sabry ed io dovevamo andare nel pomeriggio a fare acquisti per lei in un centro commerciale,ma guarda caso due giorni prima vengo avvisata che la meta è stata spostata a Legnano per il centro e l'orario dalle 14 è diventato le 17 .... calcolato che mi avevano fatto fare una lista di persone per un "eventuale" andare a ballare e che erano due settimane che vedevo gente confabulare alle mie spalle e tacere al mio arrivo,ho fatto due più due e tratto le mie conclusioni!
Giriamo giriamo giriamo per il centro e guardiamo le vetrine nel mentre in cui squillano a iosa i cell d due delle 3 persone insieme a me (sabry gughi) e si sentono vagamente messaggi in codice
che fanno capire che mi devono far girare non solo i negozi del centro ma anche quelli della periferia perchè qualcuno,a caso aggiungo io, è in ritardo! Saremo state tipo mezz'ora in libreria a sfogliare qualsiasi libro capitasse sottomano e ogni volta che suonava un cell io da lontano dicevo"attenzione perchè il pacco bomba è nei paraggi quindi fate domande a cui possano rispondere solo Sì o no "
I crampi della fame aumentavano così finalmente,chi fino alle 19 è stato sotto alla doccia si è degnato di arrivare,e noi siamo potute andare nel locale prestabilito.Entriamo al The Mode e mi ritrovo tutti lì seduti sul divano immenso ad angolo che mi aspettano............mamma mia che imbarazzo
..........non sapevo dove dovevo andare,mi sono seduta nell'angolino estremo perchè così avevo una via di fuga :)Abbiamo preso l'aperitivo e mangiato lì al buffet,mi son fatta consigliare da Sandro su cosa bere e ho preso crodino e vodka alla pesca,buono!
C'erano una ventina di persone,davvero tante,non credevo potessero liberarsi tutti,sono stata contenta anche se mi va di sottolineare che avrebbero potuto esserci 6persone in più che hanno fatto scelte diverse
).Siamo rimasti nel locale fino circa le 21.30 poi abbiamo riorganizzato le macchinate perchè qualcuno era andato via prima....fantastica la scena di Pity che come al solito non capisce un tubo e ce lo ritroviamo come nei film che rincorre la nostra macchina(al completo) picchiando sui finestrini e  dicendo che deve salire con noi!!!!!! 
                                                  Giunti a casa di Gughi mi ritrovo con una vera e propria festa organizzata!
C'erano proprio le luci da disco la musica e il classico buffet coi dolcetti l'alcool le patatine e le maxi pizze! Non contenti mi hanno fatti pure dei regali! La festa dei folli!Mi sono divertita un sacco,c'erano persone che non mi immaginavo nemmeno e mi hanno fatto sentire un calore immenso! Poi ho ballato un bel lento e sono stata un pò col mio amorino Tiz quindi...che posso volere di più dalla vita?????? niente!!
Poi ieri ho invitato gli organizzatori, fuori come delle mine
,a mangiare la torta da me così,non sarà molto ma ho voluto dirgli un grazie in più per tutto quello che hanno fatto.  In serata é passato Tiz a darmi il regalo(ma che amore la rosinaaaaaa!)stasera vengono le mie migliori amiche e poi devo trovare ancora una sera per Cry ed Eva.....ce la posso fare!!!!!!!baci a tutti!