Oggi sono io

Post N° 294


Volevo scrivere un post per sfogarmi,ma credo che per quello che mi va di esprimere oggi sia meglio prendere carta e penna così da poter dire proprio tutto. Non mi va che gli interessati capiscano di essere gli interessati
Eh sì,oggi pur essendo presa dalla magia del Natale e in procinto di fare albero e presepe
possibilmente in modo originale, mi è preso un attacco di autocritica razionalmente distruttiva(sarà mica che sono diventata sadica davvero?
).Sono in un momento in cui mi va di mettere un freno a certe idee e a certi sentimenti e allora  la ragione si mette sui blocchi di partenza e lo starter spara il via! Quanto mi riesce bene questa cosa! Non c'è nessuno che sa far vincere la ragione meglio di me quando mi ci metto!
Sono egoista: pur di preservare la mia serenità sono capace di tagliarmi un braccio.....sfioro il concetto degli ossimori......ma la realtà è proprio questa.
Dopotutto però non è pessima come cosa,mi faccio un male atroce a priori perchè so che starò bene poi.......mmmmmm.....starò bene.....poi......
nemmeno l'oroscopo mi aiuta; "lasciati andare:regalati qualcosa di inconsueto:servirà"se lo scordano che mi lascio andare visto che non se lo merita nessuno!