Oggi sono io

Post N° 336


Nessuno può guardarmi come i tuoi occhi zaffiriche la luna rendono a sera buccia di luce,nessuno può toccarmi come le tue mani nude d'aridi metallima leggere con la delicatezza di gigli caldi.
Sei tu la luna del tramontoche vanifica gli sforzi delle stelle…tu sei la carezza d'un alito di vento chenon tradisce il desiderio d'una foglia stanca.Sono proprio i tuoi occhiche raggiungono l'orizzonte del mio essere…è proprio la bellezza delle tue mani nudea disperdere dalle mie membra i cumuli di peneo mia creaturacon te il piacere non è una goccia di rugiadaè amorech'entra in me con l'allegria d'una cascataad incendiare i miei terribili abissi.
Sì…i tuoi occhi sono il respiro della tua anima,mi trattengono nell'ebbrezzaanche senza la tinta d'un ombretto nero…e le tue mani sono belle come sono,fanno sussultare il mio spiritopur se non donano alla vista bracciali e pietre preziose.Io ti amo come sei,mi basta incontrare i tuoi occhi, fiori dell'amore,per avere per sempre l'illusione dell'aurora. Baldo Bruno