Oggi sono io

Post N° 386


Buon giorno a tutti!!ieri sera ADDIO AL NUBILATO di R.Premessa fondamentale:la festeggiata è...per rendere l'idea..un angelo nel vero senso della parola!Ritrovo di tutte le girls partecipanti per organizzare le macchine alle ore 20.15 circa,per poi andare a prendere la "sposa" a casa e condurla nel luogo della perdizione...All'entrata del locale la situazione si presenta subito interessante con due spinte che mi arrivano dirette mentre sto varcando la soglia e che vengono ripetute dopo un nanosecondo con me che mi giro dicendo "HO CAPITOOOO"---->le gomitate erano per uno dei camerieri decisamente affascinante piazzato di fronte a me (meno male che ero ancora in una condizione tale per cui ho capito al volo e non ho fatto figure di m****)
Dato che eravamo un gruppo di ben 32donne era anche classico che la scelta tattica dei posti al tavolo fosse fondamentale. Avete mai visto tante donne che vanno tutte d'accordo? naaaaa
La mia amica S. fiuta la situazione e si lancia diretta al tavolo della sposa(i tavoli erano2)con un tuffo carpiato accaparrandosi due posti ,poi arrivano davanti a noi G e C con mossa altrettanto tattica ma senza tuffo carpiato!In pratica l'estremo del tavolo della sposa ha gli elementi che più si sono calati nel clima della serata .
Del cibo penso non importi nulla a nessuno,cmq ci poteva stare. Del vino...dico solo che noi eravamo sobrie,forse un pò allegre e che dando un'occhiata al tavolo si potevano ammirare a partire dalla sposa,un sacco di bottiglie d'acqua e qualche bottiglia di vino coi bicchieri(d vino) di tutte pieni a metà,arrivati da noi c'erano tre bottiglie secche di vino un'altra l'abbiamo aggiunta alla lista perchè abbiamo finito due mezze delle nostre vicine. Ah,c'erano pure due bottiglie d'acqua,finite pure quelle!
La serata era animata:era una gara tra le future spose supportate dai rispettivi tavoli.Da sottolineare la gara musicale in cui bisognava indovinare i titoli e cantati delle canzoni:dopo che tutti i tavoli han provato a rispondere con pessimi risultati,S.persona onestissima,prende l'iniziativa e corre a dare la sua risposta.....ESATTA!!! (si,era la stessa canzone proposta all'ultimo addio al nubilato a cui S aveva partecipato due mesi fa)E' partita l'ovazione di tutto il tavolo per S che ci fa guadagnare 3punti!Questo gioco musicale prevedava anche che appena si indovinava titolo e cantante del brano ci si alzasse in piedi iniziando a ballare(stendo un velo pietoso sulle nostre performance che però ci han fatto guadagnare i 3 punti per il tavolo simpatia)
Partono poi due sfide in cui la sposa deve scegliere una delle sue amiche per mandarla a sedurrre il cameriere ballandoci insieme...e qui..la classe non è acqua,la mia cugi mi guadagna ben 5punti vincendo la sfida della bachata.Arriva il momento della sposa che deve cimentarsi prima in un balletto col cameriere fornita di parrucca bionda stile Carrà..e poi nel momento topico in cui deve sedurre il cameriere seduto su una sedia ballando per lui 2canzoni: canzone 1 il ballo del qua qua,canzone 2 la colonna sonora dello spogliarello di 9 settimane e mezzo!!E l'abbiamo filmataaaaaa bella RRRRRRRRRRR!alla faccia dell'angelo!! Grandissima!
A seguire R ha scartato tutti i vari pacchettini coi regali stupidi e ovviamente in stile fallico,e quello con il completo intimo serio e la sottoveste. Mi son scordata di dire che a inizio serata le abbiamo fatto mettere un baglio con l'immagine cartone animato del tavolo dell'addio al nubilato che abbiamo firmato tutte!Momento torta...fallica e di panna montata con la frutta, piena di candeline, che R si è ritrovata davanti dopo essere stata bendata,e doveva darle un morso...ma il rituale lì prevede che le venga spiaccicata in faccia... e così è stato!
E' stata una serata bellissima mi sono divertita un macello !!!!