Oggi sono io

la notizia


Dopo un post scritto e praticamente pronto da inoltrare mi sono dovuta confrontare con questo editor del piffero che mi ha fatta perdere tutte le parole che avevo scritto!Facciamo che ci riprovo
Lo scorso post più o meno iniziava così:Signore e Signori rullo di tamburiiiii MI SPOSO! Ebbene sì,gente di poca fede,il principe arcobaleno mi ha trovataaaa!Sembra incredibile che  un’anima pia abbia deciso di immolarsi per la società e farsi carico della sottoscritta eppure è successo proprio così!
Questo sant’uomo ha avuto la pazienza infinita di aspettare il momento giusto,ha saputo darmi spazio e liberta per far sì che mi decidessi a buttarmi e provare a fidarmi di nuovo di qualcuno.Prima di uscire seriamente insieme,e per seriamente intendo dire non con altri amici,non per passare il tempo ma perché volevamo entrambi vedere se realmente la nostra simpatia e feeling reciproci potessero sfociare in una storia,sono passati anni!Certo bisogna dire che nel frattempo ognuno aveva la propria vita privata ,lui aveva la ragazza, io i miei “giri loschi” ahahah perciò i tempi non erano ancora maturi. E’ bastata un’uscita per capire che poteva nascere qualcosa di bello,poche ore per cambiare due vite! Il tempo insieme è volato e pochi mesi fa mi sono ritrovata un uomo che si inginocchiava e mi chiedeva di sposarlo.. non so nemmeno descrivere l’emozione che ho provato,è stato irripetibile!
Avevamo già deciso che volevamo sposarci,non c’erano dubbi che la mia risposta potesse essere negativa però,quando ti ritrovi in quell’istante si ferma il tempo e con due semplici lettere una S e una I prendi un impegno importantissimo,nel cervello ti passano tante idee,anche un po’ di paura per il passo che si decide di fare,ma è davvero stupendo !!
Adesso abbiamo una data,la chiesa il ristorante e un bell’appartamento quasi completamente arredato,bisogna iniziare la ricerca di tutto il resto!!