Oggi sono io - senza freni:le parole che non ti ho detto
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 471

Tempo fa, un uomo camminò sulla  spiaggia in una notte di luna piena...Pensò che se avesse avuto una macchina nuova sarebbe stato felice...Se avesse avuto una grande casa sarebbe stato felice...Se avesse avuto un lavoro eccellente sarebbe stato felice...Se avesse avuto una donna perfetta sarebbe stato felice...In quel momento inciampò in una borsa di pietre.Cominciò…
 

Post N° 470

Dite una bella verità con poche parole,ma mai una brutta verità con nessuna parola. Dite alla fanciulla i cui capelli splendono al sole che è figlia del mattino ma, se incontrate un cieco,non ditegli che è come la notte.Sono sempre stata dell'idea che la sincerità paghi:certo c'è modo e modo per esprimersi. Essere schietti non…
 

Post N° 469

BUON GIORNO!mi sono svegliata stranamente senza nervosismi vari..speriamo che duri tutto il giorno!
 

Post N° 468

Sono i piccoli gesti che ti cambiano la vita non c'è niente da fare! Non servono i discorsi filosofici: per trasmettere un'emozione basta un abbraccio,un bacio,un sorriso,uno sguardo,il modo in cui ti rivolgi ad una persona. Il segreto sta nel cuore e nell'anima di chi compie un gesto e di chi lo riceve,se non sei…
 

Post N° 467

E' proibito piangere senza comprenderealzarsi un giorno senza sapere cosa fareaver paura dei propri ricordi.E' proibito non sorridere ai probleminon lottare per ciò che crediabbandonare tutto per pauranon trasformare in realtà i tuoi sogni. E' proibito non dimostrare il tuo amorepermettere che qualcuno paghi per il tuo malumoreE' proibito lasciare i tuoi amicinon tentare di…
 

Post N° 466

E’ il tuo amico,il tuo compagno,il tuo difensore,il tuo cane. Tu sei la sua vita,il suo amore,il suo capo. Sarà per sempre tuo,leale e fedele fino all’ultimo battito del suo cuore. Davvero glielo devi,d’esser degno di una tale devozione.
 

Post N° 465

qualcuno ha il coraggio di dire che non è vero?
 

Post N° 464

per chi a mio paprere sabato sera se l'è dimenticato,per chi questo post sicuramente non lo leggerà,per chi non deve osare parlarmi in certi modi.. ri|spèt|tos.m. 1 sentimento o atteggiamento di stima e reverenza verso una persona che è o si ritiene superiore o particolarmente degna: ho un grande r. verso quell’uomo, cerca di comportarti con…
 

Post N° 463

Sai dire quanto amore hai dentro? Un chilo? Un litro? Non lo sai eh? E allora lascia perdere la matematica. Inventa quello che non c’è. Perché quello che c’è è di tutti. Ma se riesci a trovare quello che non c’è, bè, allora hai qualcosa di solo tuo. E se qualcun altro vede quello che…
 

Post N° 462

Un giorno, un anziano professore della "Scuola Nazionale di Amministrazione Pubblica" (ENAP) fu assunto per tenere un corso sulla Pianificazione efficace del proprio tempo a un gruppo di una quindicina di dirigenti di grandi compagnie nordamericane. Il corso costituiva una delle 5 materie della loro giornata di formazione. Il vecchio professore disponeva solo di un'ora…
 

« Precedenti Successivi »