Poesia - La vita è piena di attimi indimenticabili

non avro vissuto invano

Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano -Se allevierò il dolore di una vita o allevierò una pena -O aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nidoNon avrò vissuto invano.
 

natale 2009

 
 

La casa sul lago del tempo

 

Grazie GUANOT

 
 

8 marzo

 
 

Ad occhi chuisi

Ad occhi chiusiil mondo ti apparecome un gran lago dove poter sognaree lo immaggino di tanti colori mille profumie strani sapori a occhi chiusi ti senti sperduta ti senti sorda ,ciecae anche muta se tutti quadassero con il occhi chiusinon rimanrreberomai delusi....perchè il mondo se a quadarlo fossesolo il cuore.
 

rondine

aliti di parole incantate soffio caldo il tuo pensiero sul mio cuore mi soffermo a contare le stelle ne farei collana per donarla a te ma non ne hai bisogno tu stella tra le stelle per me gioiello più prezioso altro che monili di re e regine! Tu principessa nella favola della vita mia... E'…
 

non si po avere

DesiderioOgni volta il mio pensieroda te volacome guidato da invisibile manoattraverso le dimensionidella mente.Ed anche il tempoa forza sì potentes'inginocchiae soccombe inesorabilmente.Ti desidero come la lucedopo secoli di tenebre...Tu, mia evasione dalla realtà,desidero i tuoi occhi,le tue labbra,ti desidero come la libertà.Ed il mio spirito guerrierbrama di udirle dolci paroleche, come dardo fatale,al cuore seppero…
 

life

La poesia, la voce di chi non ha voce Nasce dal cuore e dal cuore si alimenta. Non conosce cos'è la ragione Ed è per questo che con la poesia si può sognare.