CAULONIA IN RETE - POLITICA E SOCIETà CAULONIESE
« Precedenti Successivi »
 

Dal 17 gennaio al 30 marzo2011 votate Nicolò!!

http://casting.kiabi.com/etape2_it.html#etape2/vote,239727
 

Caso Montecarlo,parla Fini

 

Sindrome di down

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA…
 

FAI TUA QUESTA LETTERA E INVIALA AL TUO SINDACO

Egregio sig. Sindaco,la presente è inviata allo scopo di chiedere l’attenzione in merito a:Proposta di informazione alla popolazione: “PRIMO SOCCORSO” un obbligo di coscienza per ogni cittadino.Volontà:La vita è una sola e preservarla è un dovere del singolo cittadino per raggiungere un’utilità collettiva efficace e preparata.Propongo una discussione del tema con proposte che abbiano un’applicazione…
 

Calabria: Frammartino selezionato al Festival di Cannes...ogni tanto una buona notizia

Una cosa e' certa 'Le quattro volte' fara' ''parlare la natura e le sue cose''. E' quello che dice con orgoglio il regista Michelangelo Frammartino del suo docu-film 'Le quattro volte' selezionato dalla Quinzaine des Ralisateurs della 63° edizione del Festival di Cannes. Ma poi aggiunge con ancora piu' convinzione:''sono contento soprattutto per la Calabria,…
 

FRANA L'IMPALCATURA,Tragedia sfiorata(i controlli dove caxxo stanno???)

CAULONIA (RC) – La scorsa notte sul lato Nord-Est del costone dorsale, dove vi è la Cittadella di Castelvetere, sono franate le impalcature addette alla riqualificazione delle rupi, travolgendo tutto ciò che hanno incontrato sulla via. La nota positiva in questa disgrazia è che almeno è successo di notte, limitando i danni che si sarebbero…
 

VOTATE SCOPELLITI

 

VOTATE SCOPELLITI PRESIDENTE,VOTATE PIETRO ARMANDO CRINò

 

Avanza il PDL in Calabria con Scopelliti candidato alla Regione..

Prosegue, come annunciato ieri, la pubblicazione dei sondaggi dell’”Osservatorio Regionali” con i dati relativi alla Calabria.La regione è attualmente governata da Agazio Loiero, eletto cinque anni fa per il centrosinistra che con le prossime elezioni dovrebbe passare al centrodestra con la candidatura di Giuseppe Scopelliti attuale sindaco di Reggio Calabria che secondo i datirelativi al gradimento dei…
 

Latitanti veri o falsi!!!!!!!!!!!

Bettino Craxi raggiunse laTunisia con un regolarepassaporto. Con la morte siestinguono pene eprocedimenti giudiziari.Questo almeno dovrebbesapere Saverio Borrelli, se nonAntonio Di Pietro, che torna abollare Craxi come il latitanteche non fu, proprio lui,l’incorruttibile che continua alatitare dallo Stato di diritto.Meglio Maramaldo che ucciseun uomo morto piuttosto chequesto ex pm che perseguitae calunnia un morto.Pasquino Crupi.CALABRIA…
 

« Precedenti Successivi »