Creato da Caustica_mente il 26/11/2009

Vuoi giocare?

Ebbene, giochiamo. Ma a modo mio.

 

 

« Donne solari

I marziani

Post n°30 pubblicato il 15 Marzo 2010 da Caustica_mente
 

Noi donne quando non sappiamo cosa fare con le mani cominciamo a cincischiare con una penna, oppure martirizziamo un pezzetto di carta, o giochiamo con una ciocca dei nostri capelli. Le più ardite s’impegnano in un’accurata ed approfondita opera di pulizia delle narici.
Gli uomini invece si mettono le mani sul pacco e cominciano a ravanarselo, se poi sono sovrapensiero non s’accontentano di gingillarsi i tesori di famiglia da sopra i pantaloni, ma entrano pure dentro le mutande.
Ma perché pare essere l’unica attività in cui potete tenere occupate le mani? Perché non vi grattate le orecchie o, che so, non giocate con la mollica di pane facendo tante palline? Che per caso volete sincerarvi di essere partiti da casa tutti interi? Oppure controllate che un’oliva non sia più grande dell’altra? O siete accaniti sostenitori della perfetta simmetria quindi state sempre a dividervele affinché il peso sia equamente distribuito? Temete che se stanno tutte e due dalla stessa parte poi andrete via tutti gobbi e sbilenchi come il campanaro di Notre Dame? Oppure lì dentro custodite gelosamente qualche tesoro? Carte di credito? Foto della moglie con dietro il monito “Guida piano e pensa a me?”? Quella dell’amante con la dedica “Ho dimenticato le mutandine, controlla che non siano sotto al letto”? Mah.
Che poi, voglio dire, possibile che gli zebedei e il punteruolo non si lamentino mai di tutta quella rumba? Se voi foste tutti riposanti e arrotolati sotto un caldo involucro ed ogni cinque minuti arrivasse una mano enorme dall’altro a scuotervi, rotearvi, tirarvi, non vi coglierebbe un furioso istinto omicida dopo la terza incursione?
Per forza poi arrivate a casa, la sera, e mentre vostra moglie è intenta in cucina nella preparazione del pollo alla cacciatora di quattro salti in padella, vi tirate giù i pantaloni e tutti preoccupati esclamate: “Guarda qui cara! Sono tutto arrossato. Cosa sarà mai? Dici che devo preoccuparmi?”

 

Altra cosa. Ascoltando la Lucy in tv qualche sera fa, mi sono accorta che stava dicendo una grande verità. Per noi donne fanno ogni sorta di pubblicità di prodotti per le parti intime (a proposito, Lucy hai ragione, quella del Tantum Rosa con la tipa che raggiunge le amiche scusandosi per il ritardo accusando un fastidioso prurito alla iolanda, è davvero degradante): quello alla camomilla che contrasta il bruciore, quello alla lavanda che allevia le irritazioni, quello ai fiori di tarasacco che non impedisce la regolarizzazione del ph naturale, quello che la lava, quello che la stira, quello per profumartela quando sei fuori casa (a quando quello che ti fa ricrescere l’imene ridonandoti la verginità perduta?).
Per gli uomini, al massimo, c’è la pubblicità per la crema contro le emorroidi o la diarrea.
Perché? Voi non vi lavate mai le zone di bassa manovalanza? Avete una coltivazione intensiva di piante grasse lì sotto che non potete usare l’acqua o un detergente? Il sapone potrebbe causare l’essiccazione istantanea della palma da cocco e relativi frutti penzolanti? Temete che sedendovi a gambe aperte sul bidet la forza di gravità l’abbia vinta su di voi e vi si stacchi tutta l’artiglieria rotolando miseramente giù per il tubo di scarico?
Niente panico, se vi lavate non succederà nulla di tutto questo.

Però tutto sommato preferisco un uomo con le mani perennemente sul pacco piuttosto che un uomo perennemente perso nelle sue seghe mentali.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/causticamente/trackback.php?msg=8563611

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CinnusMaleficus
CinnusMaleficus il 15/03/10 alle 20:12 via WEB
beh io mi lavo la sala giochi...di solito uso l'idropulitrice...quando vado a lavare la macchina nei lavaggi a gettoni.
quanto alle mani...non amo aggiustarmi il pacco...ma faccio sculture di caccole...ho una rirpoduzione in scala 1:100 della Fontana di Trevi, opera realizzata mentre ero in coda sulla A1 direzione Rimini...era il secondo fine settimana di Agosto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Questo blog non rappresenta una benemerita cippa in quanto se non ho niente di meglio da fare ci scrivo, altrimenti ciccia. Quindi non viene aggiornato con periodicità. Non può per tanto considerarsi un comodino, né uno svuotatasche, nè una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

PSSST!!!

Ehi, dico a te.
Lo so che ci sei
e che mi stai osservando

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bacio.Notturnogiungiulaslow_food_mantovamax_6_66smiglienayke04fretto1945xxx83gzell89astroantogaragesantopietrokittylellanon.sono.iomiitico81pigibosna
 

ULTIMI COMMENTI

La solarita' è una scempiaggine, ma non l'hai...
Inviato da: giungiula
il 12/12/2015 alle 19:44
 
A quando l'oroscopo sagittario 2012? :)
Inviato da: chiaracarboni90
il 20/07/2011 alle 12:11
 
beh io mi lavo la sala giochi...di solito uso...
Inviato da: CinnusMaleficus
il 15/03/2010 alle 20:12
 
Una vanga... ^_^
Inviato da: Caustica_mente
il 15/03/2010 alle 16:15
 
Fortunatamente col mio compagno non ho mai dovuto faticare...
Inviato da: Caustica_mente
il 15/03/2010 alle 16:14
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963