Creato da LoStraPeggio il 17/12/2007

LoStraPeggio

...MA ANCHE NO!!!

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« BUON NATALE.Perchè cercare di capire...???? »

Bilanci e... (buoni???) Propositi

Post n°127 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da isotta_f

Sette giorni per pensarci...

BILANCINO

• Sono ingrassata di ben 4 chili
• Ho i capelli più corti di 2 cm
• Ho due zii in meno…
• …ma MOLTI amici che mi sono sempre vicini, in più
• Ho incontrato persone che mi hanno cambiata sensibilmente (non necessariamente in meglio!)
• Ho uno STEP nuovo nuovo (Chi mai, me l’avrà regalato??? Dieci Eurolini a chi indovina…)
• Mi sono arrabbiata con il PT almeno 363 giorni su 366
• Il mio migliore amico è andato a vivere in Grecia
• La mia migliore amica ancora non si è trasferita a Bergamo
• Ho passato tre mesi lavorando con la persona più “indisponente” del mondo (ma ora un po’ mi manca)
• Ho pronunciato almeno 7320 volte “eccheccazzo” e 18300 volte “sticazzi”
• Ho provato a vivere nella “medietà” per un paio di mesi… rendendomi conto che non fa per me…
• Ho capito di essere ignorante come poche persone al mondo… ma di trovare questa mia ignoranza decisamente rassicurante…
• Ho letto 39 libri… e tra questi UNO in particolare mi ha cambiato la vita…
• Ho scoperto che ridere sempre (come faccio io) non sempre fa passare le paranoie…ma di sicuro mi aiuta molto!


PROPOSITI PER IL 2009…

• Dimagrire assolutamente ALMENO 4 chili
• Limitare le cazzate a 2/3 al giorno! Che diamine! Ho trent’anni mica 15!!!!!
• Farmi crescere i capelli quel tanto da non sembrare uno struzzo
• Imparare a mantenere le distanze… (questo è decisamente arduo come proposito)
• Leggere Infinite Jest (credo di essermi innamorata di Wallace…)
• Iscrivermi ad un corso di fotografia
• Parlare chiaramente con i miei amici…casa mia non è una comune!!!!!
• Imparare a lasciarmi trasportare dalle mie paranoie…(ben poche a dir la verità ma comunque esistenti)
• Andare a trovare la mia migliore amica
• Andare alla mostra di Sterling Ruby a Londra
• Visitare Barcellona
• Andare in piscina almeno tre volte alla settimana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frannydgl5ing.lucafraticellispangellazxmillemauro.pocisilvia_mazzuccoelisapaterlinicindy71gndiletta.castellisea237francesca_valleappassionata71Mic578alessandrocorsellisimone.carroccio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI CI SPIA...

website counter
 

(PRENDO IN PRESTITO LO SPAZIO DI SARA)

"Era una di quelle circostanze in cui percepiva la curiosa ingiustizia derivante dall'essere una ragazza perspicace e intelligente, poichè quanto più la sua mente penetrava in profondità una data situazione, tante più erano le alternative a disposizione e dunque l'imbarazzo della scelta: era la "lucidità" più ingiustamente sconfortante che si potesse immaginare..." 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963