CazzeggianBlog

Essere pelato, dal punto di vista di un pelato.


Il calvo, per sua fortuna, non ha solo svantaggi ma anche vantaggi, analizziamoli.I motivi per cui è bello vantaggioso essere calvo:- Puoi lavare viso e testa con una sola passata senza far tardi in ufficio.- Usi un solo oggetto per raderti e pettinarti.- Puoi usare la pelle di daino al posto dell'asciugamano.- In discoteca vieni immediatamente individuato dai tuoi amici, grazie ai riflessi stroboscopici emessi dalla tua pelata.- Non hai problemi di "messa in piega" quando indossi il casco per la moto...- ...ma se non possiedi un casco; basta applicare sulla fronte un adesivo della tua marca preferita.- Nessuno si dimenticherà mai più di te: "mah sì, me lo ricordo benissimo, come no... quel tuo amico... quello PELATO!"- In piscina sei esonerato dal mettere la cuffia (ma assicurati che non ci siano bambini, potrebbero confondere la boccia per una palla con cui giocare).  - La fronte alta è sinonimo d'intelligenza.- Niente più forfora e capelli bianchi.- Hai più superficie corporea per i tatuaggi.- Risparmi su: pettine, spazzola, shampoo, parrucchiere, phon...- Meno capelli, più testosterone.
Passiamo agli svantaggi:- I soldi risparmiati in: pettine, spazzola, shampoo, parrucchiere, phon... vanno re-investiti per l'acquisto di: rasoi, tagliacapelli, lozioni idratanti, cappellini...- Al mare, devi mettere la crema solare (protezione 40) anche sulla testa.- Se non hai la testa perfettamente"sferica", rischi di assomigliare a un mango.- Se sei a uno spettacolo di cabaret, il cabarettista farà tre quarti del suo spettacolo (aggratis) su di te.- Se sei nei casini più neri, non puoi metterti "le mani nei capelli".- Pelato = skinheads- Troverai sempre il bambino che ti indica, esclamando: "mamma, c'è mastrolindo!"- Passare inosservato è estremamente difficile, una testa calva si nota sempre.- Sei visto dai barbieri come una calamità naturale.- Pochi capelli = tanto testosterone.
- Ti vengono i brufoli anche in testa.- Evita il Bowling.Recenti statistiche dimostrano che il pelato è sempre più sexy e di moda.Pelato è trendy!Sì vabeh, ma le mode passano... e i capelli non tornano.