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Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da Diavolo.Di.Un.Angelo

Phishing

Come per milioni di utenti, gli spammers, ci provano costantemente anche con me.
Nonostante si siano raffinati un pochino, sono ancora lontani dall'essere credibili.

Leggiamo:

Caro membro di Intesa Sanpaolo, (non sapevo di avere un conto lì)

Per i misure di sicurezza (i?) abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea (dicasi: "on line") a Intesa Sanpaolo.
Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identità (se vi dessi retta, lo sarei presto) per ristabilire il vostro conto.

Dovete scattare (scattare? Non sono un centometrista, coglione!) il collegamento qui sotto e riempire la forma (sì, de parmigiano... La forma, per loro, sarebbe il "form") alla seguente pagina per realizzare il processo (per direttissima) di verifica.

http://nonsonomicacosìcretino.com

Li ringraziamo (a chi?) per la vostra attenzione rapida (eh?) a questa materia (materia grigia, che non avete?).
Capisca prego che questa e (per l'accento, avranno fatto pari o dispari?) una misura di sicurezza progettata per contribuire a (truffare la povera gente: merde!) proteggere voi ed il vostro conto (sticazzi). Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti. (che facce da culo...)

Francamente, (tipico saluto italiano)
Reparto Di Rassegna Di Conti Di Intesa Sanpaolo (sarà un reparto psichiatrico...)

Non risponda prego a questo E-mail. (questo?)

La posta trasmessa a questo indirizzo non può essere risposta a. (Sì che rispondo. Rispondo: STRONZI!!!)

Ragazzi, fate attenzione alle e-mail sospette simili a questa.
NON FORNIRE MAI, in nessun caso, dati sensibili, quali: "nome utente", password, codici per operazioni bancarie... ecc.

L'inculata, è dietro l'angolo...

Good luck.

 
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Midnight_Raver
Midnight_Raver il 24/01/08 alle 10:37 via WEB
Cose del genere mi consolano. Finché i traduttori automatici funzionano così, sono certa di poter continuare a guadagnarmi il pane!
 
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