SILENZIO NEL VENTO - Sei qui per essere te stesso e per esprimere te stesso. Se la vita ti tiene a freno lo fa perché tu abbia modo di ricordarti di te. Assicurati di ascoltare la tua stessa energia piuttosto che tentare di vestire gli abiti delle aspettative. Una profonda soddisfazione è d'obbligo.
« Precedenti Successivi »
 

la vita e bella

Se l'esistenza è una sola, e se l'esistenza si prende cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più minuscolo filo d'erba fino alla stella più grande e allora si prenderà cura anche di te.Perché essere possessivi?La possessività dimostra solo una cosa, che non ti fidi dell'esistenza. Vuoi organizzare per te una forma…
 

anima

È un'anima espansa quella che può fare musica.E le anime vengono espanse, stirate, dalla trazione esercitata dagli opposti: punti, gusti, desideri, lealtà opposte.Dove non esistono polarità, dove le energie fluiscono senza problemi in una sola direzione, si faranno molte cose, ma non musica, si farà molto rumore, ma non musica.La musica è creata dall'incontro del…
 

rimpianti

Puoi fare un errore solo se hai un piano, a quel punto sai dove hai sbagliato.Io non faccio piani, non faccio progetti.Vado avanti a fare ciò che accade nel momento.E ciò che accade va assolutamente bene, perché non c'è modo di giudicare, non c'è criterio, né pietra di paragone.Questa è la sua bellezza. E questa…
 

nella serieta'

Nella serietà non puoi mai essere libero;nella serietà sarai sempre perseguitato dall'ansia;nella serietà hai sempre paura che qualcosa possa andare storto.Con me niente può andare storto perché non c'è niente che sia dritto.Se c'è qualcosa di dritto, allora qualcosa può andare storto;se non c'è niente di dritto, niente può andare storto.Questo è il significato del…
 

amore

In amore non essere un mendicante,sii un imperatore.Dà e resta semplicementea vedere cosa accade... 
 

spazio dentro di noi

Un campo di meditazione è un luogo dove fermare il nostro coinvolgimento nell'attività quotidiana e creare uno spazio per esplorare il mondo interiore. "Perché correre affannosamente qua e là senza motivo? Tu sei ciò che l'esistenza vuole che tu sia. Devi solo rilassarti".
 

la via del cammino

Sii di nuovo un bambino e non fuggirai da te stesso.Fuggirai in te stesso-questa è la via di chi medita.L'uomo di mondo fugge da se stesso mentre il ricercatore fugge in se stesso per trovare la sorgente della vita, della consapevolezza.E quando scopre la sorgente della vita, egli non ha scoperto solo la fonte della…
 

pensando

La verità non è una cosa che si trova all'esterno... è dentro di te.La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva.La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
 

luna

 
 

sentieri

Solo colui che ha abbandonato ogni credo si trova sul sentiero della verità. Altrimenti chi ha pregiudizi, ed un certo credo stabilito non può rivendicare alcuna verità. I credo sono una creazione della mente dell'uomo. La verità non conosce scissioni, pertanto colui che è libero da pregiudizi, ed è imparziale, diviene il detentore del vero,…
 

« Precedenti Successivi »