Creato da graminnia il 19/02/2007

dolcetto- scherzetto

L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI...HI...HI...HI...

 

 

continnuo.....

Post n°81 pubblicato il 05 Maggio 2008 da graminnia
Foto di graminnia

So di avere una fervida immginazione, ma la sua presenza oltre a divertirmi, mi dava sempre una strana sensazione di inquietudine.
Non ne ho parlato mai a nessuno, perchè so che mi prenderebbero per una matta visionaria , ma l'impressione che ho di sara, è che la sua felicità , sia sempre attraversata da un ombra di tristezza, come se due personalità o due persone , vivessero in lei....
Appena la conobbi diventammo subito amiche.La sua allegria era piacevole e la sensibilità con cui parlava di se, mi avevano subito colpito.
Sapevo di potermi fidare di lei, l'avevo capito subito. Vedevo in lei  un alleata , una persona con la quale confidarmi, anche di cose molto personali.
Così una sera dell'estate scorsa, anche se era poco tempo che la frequentavo, andai a dormire da lei, per sparlare un po' davanti a pizza e film.
Sara viveva in una grande casa con la sua famiglia, ma è come se fosse sola, perchè in realtà la sua camera era al piano di sopra, in un enorme apprtamento vuoto che era abitato prima dai sui nonni, ormai morti da tanti anni....

 
 
 

parte prima

Post n°80 pubblicato il 05 Maggio 2008 da graminnia
Foto di graminnia

cosa pensare di Sara.....
La sua felicità per la vita era quasi palpabile, riusciva a trasmetterla a tutti coloro che le stavano vicino.
Quando c'era Sara , le serate tra amici erano più divertenti, tutti si sentivano alleggeriti dall'icarico di tener lontana la noia, perchè questo non era un ipotesi nemmeno considerabile quando c'era sara tra noi.
Ma allo stesso tempo qualcosa di strano sembrava avvolgere la sua figura, come se un ombra invisibile , vivesse dietro di lei, con lei....
Qalcosa di incosistente , ma di assolutamente vivo la oscurava , ed era una cosa percettibile , se ti fermavi a osservarla attentamente...........

 
 
 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 30 Luglio 2007 da graminnia
Foto di graminnia

Davanti c’è una strada lunga, infinitamente lunga. Camminare sopra alla polvere bianca che illumina il vuoto .

 Intorno è buio , tetro, spaventoso…

Cammino da sola , come se sapessi di preciso dove sto andando, dove porta questo sentiero infinito bianco come la luna piena…

Presenze vicine, presenze invisibili accompagnano il mio viaggio per proteggermi forse, o forse per spaventarmi.

 Fantasmi del passato lasciano tracce indelebili, sul sentiero, sviando il mio camminare verso strade meno illuminate che non si vedono nello spazio nero che avvolge tutto .

Calma e quiete si alternano a sentimenti di paura , di fragilità di inquietudine. Camminare è l’unica cosa da fare, anche se spesso perdo di vista la strada bianca.

 Incoscienza, pura incoscienza , di voler scoprire il buio, di voler inoltrarsi in spazi sconosciuti, per cercare qualcosa.. .Ma cosa?

Non so nemmeno io, so solo che il buio mi attira, come le falene sono attirate dalla luce.

 Inconsciamente mi fermo.

Intorno oggetti indistinti, troppo veloci per capire la loro natura.

 Persone forse, non oggetti; persone mascherate, chi sono? Sono amiche?, sono sconosciuti?non capisco, non li vedo in faccia mi girano intorno mi osservano , mi spaventano un po’.

Tutto nero, solo un luna sanguinolenta coperta per metà mostra uno sguardo arcigno e minaccioso.

Vorrei che tutti si scoprissero il volto, vorrei capire se posso fidarmi di loro, se posso mettermi vicino a loro  per non sentirmi sola , dopo questo continuo camminare…..

Ma la luna scompare e il buio avvolge di nuovo tutto….

Tornano i fantasmi, tornano le angosce ,torna l’inquietudine, compagna fedele di questo viaggio,  mia compagna fedele , mia seconda pelle….

Destino strano, destino beffardo, vivere in due diverse me , che si fanno strada per  emergere per prendere il sopravvento..lotta , continua lotta , prurito sulla pelle, di questo continuo scalpitare , bussare, voler uscire…….imprigionate in un  involucro fatto di carne, con sbarre salde, fatte di ossa…Claustrofobia  insopportabile, voler uscire a tutti costi, per tornare sul sentiero bianco come la luna piena…..

il disegno è di un AMICO ,http://lascimmiadellinchiostro.blogspot.com/

 
 
 

I soliti sospetti

Post n°74 pubblicato il 27 Maggio 2007 da graminnia
Foto di graminnia

Non avevo ancora visto questo film, nonostante la sua fama lo precedesse.La curiosità mi è venuta, perchè Kavin Spacy è uno degli attori che stimo di più.Infatti anche in questo film, la sua interpretazione è stata a dir poco magistrale.I soliti sospetti, trovo sia un perfetto e riuscitissimo depistaggio, per chi come me si appassiona nel cercare di indovinare cosa accadrà dopo...Fino alla fine puoi porti 1000 domande e tentare 1000soluzioni, che solo nell'ultima scena si scopriranno essere quasi tutte fallimentari.Un perfetto tranello , girato in modo davvero interessante dal regista Brayan Singer.

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 21 Maggio 2007 da graminnia

Attimi, solo attimi...Solo piccole perle di vita che si intromettono nella mia routine, che mi fanno respirare, che danno vita a nuove emozioni intense e completamente nuove.Momenti , solo momenti...solo tanti attimi che colorano l'opacità del tempo che vivo.  Splendidi ritagli da ricordare, da rivivere chiedendosi se forse quello che vali, che trasmetti, sia così poco da esaurirsi come un debole fuoco che ormai non scalda più. Tutto questo mi rattrista, mi fa sentire vuota e incapace di trasmettere quella che sono realmente.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carrera4Snataliabisognonottealta78Chand79fabiettomodenacinemagoranero_e_polvererosariataralboalias1973annafausonefiltrcarmelaperri2009DOLCIOLAcartisea
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:42
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:09
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:23
 
Dato che sono tra i tuoi blog amici mi permetto di...
Inviato da: soloparolesparse
il 06/09/2007 alle 11:13
 
Sembra molto bello il tuo blog... complimenti ciao ^_^
Inviato da: velodimaia
il 03/06/2007 alle 17:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963