...sotto pelle.. - ....Tentata nel cuore, nella mente, nel desiderio, nella carne dal tuo assenzio mancato.....il miracolo di ciò ...è la crudeltà quotidiana....che regala e porta via... ogni forma di passione...(dedicatoti....)
« Precedenti Successivi »
 

Tocco crudele....come non farsene possedere....

Ti domina....e ti fai dominare.........la passione non ubbidisce a regole...ignora il "governo" di sč....risponde a un'attrazione violenta....che non conosce il limite.....non si si alimenta di progetti e di costruzioni....ma cammina.....cammina....fiancheggiando la ricerca del piacere.....dello star bene........una condizione di perenne "fame"....una tensione incessante che nn trova un modo per soddisfarsi.....se non viverla......e andare alla ricerca del…
 

sfera del pensiero....

......perché il sesso possiamo scegliere di farlo con chiunque..... avere un posto in prima fila nella sfera del pensiero..... scambiarsi l’anima è invece un evento interiore rarissimo e prezioso........questi incontri hanno ogni volta il dono dell’inizio....a ripetizione..... ...sono sicuri....leggeri e si rendono indimenticabili....con loro puoi restituire a ogni attimo il legittimo senso d’eternità....con loro tu…
 

....

 
 

....di pių....

La felicità non è un'amante infedele che ci scivola nel letto la notte per scomparire e dileguarsi al mattino. La felicità è disegno instancabile, insieme di cerchi concentrici che si allontanano solo per sfuggire all'impatto e ritornare nel centro di un sogno più grande. Contiene il desiderio illimitato di non fermarsi all'arrivo di un sogno,…
 

la mia bussola....il mio sentire...

...se comincio a voltarmi.... ricordando gli eventi del mio passato....le vibrazioni..... gli umori..... i rumori.... gli odori… ....se mi volto m’incanto.....è una sensazione meravigliosa---- di tenerezza... di protezione....a volte è angosciante.... triste... di smarrimento..........il passato ha una certezza: è stato..... ...quel che è stato non si modifica..... ...il passato ha la sua utilità: è servito…
 

..toccandoti con le parole..

 ......SCRIVERE E' UN MODO PER TOCCARE..DA LONTANO.............
 

........un piacere ricordarti...

......sorrido davanti ai ricordi....anche davanti a quelli che hanno lasciato traccia e cicatrici...non so....ma nn ho mai imparato a portare rancore.....lascio il compito al tempo....che rende i contorni sfumati e le persone lontane...tanto da ....nn rappresentare più un dolore..........scriverò per ricordare.....per ricordarti......e se ti capita di passare di nuovo di qua....fermati a sognare qualcosa con…
 

fragranza dell'interiore....

......l'occhio prevenuto è cieco....il cuore pieno di conclusioni...morto....troppi pregiudizi rovinano l'acutezza...la bellezza...l'intensità.....l'intelletto è un cadavere...lo puoi ornare con perle.....diamanti....ma un cadavere è sempre un cadavere.....essere vivi è una cosa completamente diversa....è vivacità....spontaneità...apertura....vulnerabilità....imparzialità.....e coraggio di funzionare senza mai trarre conclusioni.......e perchè lo definisco coraggio?....perchè quando funzioni tramite una conclusione (tua)..questa ti protegge....ti da sicurezza....ti fa sentire…
 

...pensandoti...

 ...eppure lì......dove ricade il pensiero....c'è ancora voglia di te....
 

tu...nel mio tempo....

  E l'amore guardò il tempo e rise,perchè sapeva di non averne bisogno.Finse di morire per un giorno e di rifiorire la sera,senza leggi da rispettare.Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva.Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito.il tempo moriva e lui restava....*Luigi Pirandello*
 

« Precedenti Successivi »