CERVELLO DI VERSI - mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo
« Precedenti Successivi »
 

Bellezza inaccessibile

La distanzarende inaccessibilel’unica bellezza  desiderabile,la tua.Per gli occhi che sono costretti a rimanerne senza,la tua bellezza  si trasforma in una mancanza umanamente insostenibile.Per chi vive troppo lontano dal tuo raggio d’azione,la tua  bellezza diventa inarrestabile incontenibile e dilagante,a tratti quasi straziante.La distanzarende la tua bellezzainaccessibile e quasi insopportabile.
 

Cerco una lce

Guardarti era sufficiente per far sbocciare in me una distesa di sorrisi. sei il più bel sogno che io abbiamai sognato, l'unico percorso non disagevole e non accidentato che io abbia mai conosciuto. Cerco una luce, un'illuminazione, qualcosa che, senza necessariamente somigliarti, sia in grado di riprodurre quelle sensazioni che tu mi donavi.
 

Sprazzi di luce

Nel buio spiritualein cui sono annegatoe in cui tutt’ora mi trovo,non posso far altroche ricordare.Tu sei la parte più consistentedegli sprazzi di luce che ho potuto vivere.                     
 

senza titolo1

Ieri mi chiedevocome sarebbe stato il mondosenza di te.Ancora oggi mi chiedocome sarebbe potuto esereil mio mondoinsieme a te.
 

Chiudimi in un abbraccio

chiudimi in un abbraccioho bisogno di essere amato.chiudimi in un abbraccio.i miei pensieri sono opachi, tesi, sembrano essere giuntiin un vicolo cieco.i miei sensi sono stanchi, grigi,a dispetto della mia età.solo la tua celeste serenità puo cullarli,può far si che si assopiscano piano piano.voglio farmi rapire dal piacere,ascoltare il canto delle sirene,donarmi a te incondizionatamente.sei…
 

Il prezzo del biglietto

 La vita non è gratuitaRichiede un tributodilazionato nel tempofatto di irti ostacoli da superare.Ma se l'esistenza fosseuno spettacolo teatralein cui tutti siamo spettatori paganti oltre che attori,tu varresti da solail prezzo del biglietto.
 

metto un abbraccio

Metto un abbraccioa tua disposizioneper tutte quelle voltein cui ti sentiraia corto d'affetto.
 

Amore

Amoreè il termine che usopiù frequentementeper spiegare efficacementequello che provo per te.Amoreè l'espressione più adataper riuscire ad inquadrartie poterti descrivere in maniera soddisfacentea chi ancora non sa chi seisenza usare troppi giri di parole.Amoreè ciò che nel mio linguaggiocorrisponde al tuo sinonimo.
 

macerie abruzzesi

Il caos ama materializzarsinell'incoscenza della notte.La mancanza di luce agevola il panico,annichilisce ogni tentativo di reazione,e spiana la strada alla catastrofe.Improvvisamente ed inspiegabilmentela terra natia diventa nemica.Bastano pochi secondiper confondere ogni cosa ed ogni creaturain un tutto che alla fineproduce cumuli di niente.La sconfitta umana sta nella scopertadi ogni singola esistenzache non avrà un nuovo…
 

Conchiglie

Il concetto di bellezzaha superato se stessoquando ha smesso di essereuna semplice ideae si è concretizzatoin te.Non ci sarebbe nulla di anormalese tu passeggiassilungo la spiaggiae analizzassi tutte le conchiglie,una dopo l'altra,in cerca delle tue origini.
 

« Precedenti Successivi »