Creato da: ceithre il 12/06/2007
Cronache Lunari di una Madre Fuori Moda

 

 
« La pazienzaImmaginate! Ho vinto!!! »

desaparacedos (o qualcosa del genere)

Post n°334 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da ceithre

Eccomi, eccomi...

allora, la gara...

UNO SCHIFO

il vestitino è venuta carino - devo fare qualche altro giro di pailettes per essere ad almeno il 10% di quello che avevano le altre ma non era venuta male.
un'idea del livello degli altri!

La gara era terribile però. F3 è arrivata ultima - cosa che non mi importerebbe più di tanto se non fosse per il fatto che non ci ha provato neanche.
Già in riscaldamento intuivo che qualcosa non andava, ma al primo piccolo errore ha fatto spallucce e non è riuscita a tenere il bastone in mano per più di 5 secondi di seguito. 


Allora metti che ti alzi alle 8 per correre a comprare pane e affettati per fare i panini; Supervisioni la vestizione (odia le mutande di gara - sgambatissime -con vehemenza e li "dimentica" se può!); prepari il mangiare per 3 e carichi pure la lavastoviglie prime di uscire alle 10; passi a prendere l'acqua e poi ti rechi ad una palestra a 60km di distanza; per strada incontri un incidente (tral'altro mortale) e la rimozione dei veicoli danneggiati fanno sì che arrivi con 5/10 minuti di ritardo. Metti che paghi 2 biglietti di entrata al costo di €3 ciascuno. Sono poco dopo le 11 e la F3 passa (per i minuto e 20 secondi) alle 16.30.

Ero così arrabbiata, ma furibonda che non avete idea.
Non avevo nemmeno sperato che lei potesse vincere. Vedo il suo livello anche all'interno del gruppo della sua squadra. Di tecnica è scarsa... scarsissima! Non capisco nulla di twirling ma la vedo anche io! Ma mi esalta vedere lei che si esibisce, che fa il suo meglio, che si diverte. Nulla di questo ho visto in gara.
Le sue ragioni non mi hanno fatto sentire meglio. Odio quando fa lo scarica barile.
(Inoltre sono riuscita anche a litigare con la sua insegnante ieri nel tentativo di evitarle un ulteriore lavata di capo.)  

Non mi sono mai sentita così avillita, e non riesco proprio a comprendere il perchè. Ragionando so che ho avuto una reazione spropositato. Ma non è stata assolutamente una scelta. Mi sono sentita così avvilita che non riuscivo a parlare con nessuno. E la mia reazione mi ha persino spaventata.
Ma si può?
Sigh.
Aspettiamo fiduciosi la prossima gara per svilluppi in meglio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963