vogliadisorridere - ciproviamo??
« Precedenti Successivi »
 

Buona Pasqua.

È l'amore che converte i cuori e dona la pace. Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)
 

^_^

Pensa che mia suocera è talmente chiacchierona che quando andiamo al mare le si abbronza anche la linguaLa professoressa di italiano: "Pierino, dov'è che Dante ritrova Beatrice?"Pierino: "Su Facebook!"Caro, che cosa vuol dire "Formatting drive C"?Due computer: "Pentium amore mio, questa sera in che modem lo facciamo?"
 

Buon appetito...^_^

 

^_^

 

Smile

http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkISorridi anche se ti piange il cuoresorridi, anche se ti si spezzaquando ci sono nuvole nel cieloce la farai...se sorrideraicon le tue paure e il tuo doloresorridi e forse domaniscoprirai che vale ancora la pena di viverese solo...illumina il tuo volto con la felicitànascondi ogni traccia di tristezzaanche se le lacrime sono così prossimeè proprio…
 

Effetto balsamo...

 

Auguri....

 

^_____^

Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in unmomento di pausa.  Il primo comincia:- Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando liapro, tutto all'interno è numerato correttamente...- Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a coloriall'interno, impossibile sbagliarsi!. Aggiunge il secondo.- Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori.…
 

^_^

 

:)))

 

« Precedenti Successivi »