il mondo è mio.. - C'era una volta una dolce principessa , viveva di sogni..un giorno il suo sogno più grande divenne realtà..
« Precedenti Successivi »
 

......

...sei come il sole che illumina le giornate più tristi....
 

rinascere!!!

è bello sapere che c'è qualcuno che ti apprezza x quello che sei veramente....
 

ubbidirò....

all'amore ubbidirò....... al dolore risponderò...
 

facile promettere!!

....tutte scuse... parole, promesse, buttate in aria... e ora le stesse promesse le fai ad un'altra... non ero speciale... ero la donna del momento... un memento durato 5 anni.. sei felice?? sò che mi pensi.. ne sn convinta...in qst anni ho capito qnt sei fragile.. qnt ti fai condizionare da tutto e tutti.. la personalita'…
 

...

momenti indelebili incisi nella mia mente...
 

nostalgia...

ieri pensavo a te a noi... ormai solo ricordi..che dovrei solo cancellare...niente più..niente ....non siamo stati in grado di costruire il famoso castello....qnt volte prenderei quel tel x racconatrti la mia vita...penso a qnd mi stringevi a te... il tuo calore sulla mia pelle... ora quel calore lo regali ad un'altra.. giuro impazzisco solo a…
 

....

.....nessuna forza.....
 

ecco la mia casa....

 
 

.....................

Cosa fai, scappi già dammi il tempo di un caffè non ce n'è, non ce n'è sei bell'anima per me hai qualcosa di me ho qualcosa che io ho di te Che paura mi fai buongiorno bell'anima, caffè Voglio fare con te l'amore vero quello che che non abbiamo fatto mai quello dove alla fine…
 

senza parole...

    
 

« Precedenti Successivi »