quellocheledonne

oroscopofaidate!


Quest'anno si cambia musica!!!Vi darò solo le posizioni dei pianeti...e l'oroscopo lo farete da soli!!!
Plutone è in CapricornoFavorisce: Toro, Capricorno, Vergine, Pesci, ScorpioneOstacola: Cancro, Ariete, Bilancia
Nettuno è in Acquario ma passa in Pesci il 3 Febbraio 2012.in Acquario- Favorisce: Toro, Capricorno, Pesci, Scorpione, CancroOstacola: Vergine, Sagittario, GemelliIn Pesci-Favorisce: Ariete, Gemelli, Sagittario, Acquario, BilanciaOstacola: Leone, Scorpione e Toro
Urano è in ArieteFavorisce: Ariete, Leone, Sagittario, Acquario, GemelliOstacola: Cancro, Bilancia, Capricorno
Saturno è in Bilancia ma passa in Scorpione il 5 Ottobre 2012in Bilancia- Favorisce: Scorpione, Capricorno, Vergine, Pesci, CancroOstacola: Leone, Acquario e Toroin Scorpione-Favorisce: Leone, Sagittario, Acquario, Bilancia, GemelliOstacola: Cancro, Ariete, Capricorno
Giove è in Toro ma passa in Gemelli l’11 Giugno 2012In Toro- Favorisce: Ariete, Leone, Gemelli, Acquario, BilanciaOstacola: Vergine, Sagittario, PesciIn Gemelli-Favorisce: Toro, Capricorno, Vergine, Pesci, CancroOstacola: Leone, Acquario e Scorpionevi darò...invece... qualche dritta per affrontare meglio lannocheverrà.............. Senza andare a scomodare i Maya, e la loro "profezia" ….., vedete da soli che i pianeti, nel 2012, renderanno complesse le nostre vite, ma la vita è bella perchè è varia...diciamo!!!  pertanto nulla sarà scontato… è per questo che vorrei darvi questi consigli…utili a tutti... a prescindere dal vostro segno:Datevi un obiettivo e una data per portarlo a termine: che sia un obiettivo che possa portarvi benefici se non addirittura cambiarvi la vita… siate ambiziosi e sbilanciatevi un pò… stiamo parlando di un matrimonio, una nuova casa, un cambio nel lavoro o un passo che da tempo aspettate di fare. Iniziate a lavorarci fin dalle festività, magari sfruttando i momenti di aggregazione per parlarne con amici e parenti, e ricordatevi di  prefissare bene la data entro la quale il risultato dovrà essere raggiunto.
Buttate qualcosa di vecchio: non ridete…. non stiamo parlando della grottesca tradizione dei piatti dalla finestra! Questi, però, bene simboleggiano un qualcosa che dovrete fare veramente per imporvi un netto cambiamento tra il 2011 e il 2012. Separarsi e cambiare auto, cellulare, orologio, divano o rinnovare la propria acconciatura… possono sembrare operazioni materiali e inutili, e invece vi saranno di stimolo interiore per iniziare il 2012 con un benevolo senso di novità.
Evitate gli investimenti rischiosi: questo anno richiede energie e attenzione in ogni campo, non dovete quindi avere preoccupazioni dovute a operazioni che possano crearvi ansia e distogliervi dagli impegni principali. Rischiereste di perdere due volte!
Festeggiate il capodanno: concedetevi una serata piacevole e magari qualche vizio. E poi, ripetete l’esercizio per tutto il 2012 almeno una volta al mese.
Mettete un libro sul comodino: ricominciate a leggere… scegliete o fatevi regalare per Natale un buon libro e iniziatene la lettura il esattamente 1 Gennaio. Se fate fatica a leggere, iniziatelo lo stesso e tenetelo comunque sul comodino, anche per mesi…. il giorno che avrete bisogno di una evasione, lui sarà li pronto. 
Curate le piante: mai come nel 2012 c’è una forte necessità di riscoprire la natura e le cose semplici e genuine della vita. Anche in città, prendetevi cura di alcune piante tutte vostre, meglio se sono ortaggi o fiori anzichè piante ornamentali, in modo da godere direttamente dei frutti del lavoro.