Una mela - uno spazio per fissare miei pensieri che altrimenti volerebbero via...
« Precedenti Successivi »
 

un saluto..

Un pensiero per te cara Eva,con affetto Marie ! 
 

Cari amici vi scrivo.....

                                     Prendo a prestito la canzone sempreverde di Lucioper mandare a tutti tanti auguri per il nuovo anno.Auguri a chi passando commenta e anche a chi sta in silenzio.Che ci sia pace e serenità con buona salute, cominciamo cosìaspettando il resto....Eva
 

Fine anno

                                                        Il 2009 sta per lasciarci, è tempo di bilanci e di previsioni.Ci sono tanti fatti da dimenticare e qualcuno da ricordare, come al solito.Proprio un mese fa è nato il nipotino di una delle mie piu care amiche e direi che questo è stato un  evento  davvero straordinario, tanto da farmi sentire anche un…
 

Buon Natale !

 

Avanti con il gelo....!!

Stamattina risveglio sottozero per Genova.Non ci eravamo ancora ripresi dallo shock della neve.. mannaggia....  Saltano cosi le commissioni meno urgenti, è molto meglio rimanere a casa al caldo. Cominciamo in anticipo a preparare qualche piatto natalizio: oggi ho fatto il patè e il panforte e una torta salata per la vigilia. E mamma prepara ravioli…
 

Nevica!

                          Da più di due ore nevica abbondantemente. Strade nel caos, blocchi, ingorghi....Speriamo che torni presto il sole.....Eva 
 

DA LEGGERE...IMPORTANTE

IMPORTANTE...Post n°2361 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da rimescolareilvolga  16 dicembre 2009 - 19.12 Discorso dal Cesso Discorso dal Cesso Cari amici, vi parlo dal cesso. Lo faccio per simboleggiare quel cesso di paese che potrebbe diventare l'Italia se le norme che verranno presentate domani al Consiglio dei Ministri venissero approvate, addirittura con Decreto Legge, come…
 

Beccato!

Stamattina, complice un tiepido sole è comparsa sull'albero dei miei vicini una coppia di pappagalli verdi. I pennuti si sono messi a mangiare con appetito gli ultimi cachi.Quando ho cercato di fotografarli sono fuggiti spaventati. In effetti questa volta avevano osato tanto, in altre occasioni erano rimasti ben più lontani.Forse fanno gola ai gabbiani che li osservano…
 

un pensiero

  La bellezza del vischio bianco..
 

Per te

per il tuo albero !!
 

« Precedenti Successivi »