Solo 5 minuti - Credevamo di cambiare il mondo e invece il mondo ha cambiato noi.
« Precedenti Successivi »
 

3400 orsi... per una buona causa

Il nome Teddy Bear deriva da un episodio accaduto al Presidente degli Stati Uniti Theodore Roosevelt, soprannominato "Teddy", che come passatempo andava a caccia grossa. Nel 1902, durante una battuta di caccia all'orso lungo il fiume Mississippi, Roosevelt si rifiutò di sparare a un esemplare adulto di orso bruno della Louisiana. L'orso era stato braccato…
 

Il colmo per la Apple

 Un nome e cognome predestinato. Ecco il biglietto da visita postato da un utente sul sito The Loop, grafica pulita, minimalista ma un sorriso ironico ci scappa! Ebbene sì! Il commesso dell’Apple Store canadese si chiama Sam Sung e lavora per l’azienda orami da 2 anni come Specialist. Ora è il dipendente più famoso del…
 

Pipì nel the

C'è un processo in corso a Dubai contro una colf indonesiana, accusata di avere più volte fatto pipì nel tè che serviva ai suoi ricchi padroni arabi. La donna avrebbe ripetuto l'indispettito gesto sette volte solo nel mese di aprile, e non solo nel servire ol tè, ma anche contaminando l’acqua nelle vasche da bagno…
 

Vita da spiaggia

Nessuna introduzione
 

Questioni di zanzare

Essere messi in cassa integrazione per colpa di una crisi aziendale è normale ma trovarsi disoccupati a causa di una diminuzione delle zanzare è paradossale.Accade a Trento, in una ditta di antiparassitari, la Zobele, dove70 dipendenti  da settembre staranno a casa. La colpa è della scorsa primavera piovosa e anomala che ha fatto proliferare poco…
 

Per vestire le donne come piace agli uomini

Inutile negarlo, ci si veste per piacere, per sedurre. Una donna non si veste mai unicamente per se stessa (e oggi, sempre di più vale anche per gli uomini). Ma, bisogna esserne consapevoli, maschi e femmine hanno un concetto diverso di seduzione. L’uomo ha uno sguardo d’insieme anche sul look della donna, tende a sintetizzare…
 

minifiaba

 C’era una volta un brutto anatroccolo. Ma poi scoprì di essere un cigno. Così divenne un brutto cigno.
 

Pensierino

Non farei del male nemmeno ad una formica... ma a certe persone sì.
 

Dopo 47 anni, ritrova il braccio amputato

Nel 1966, il medico statunitense Sam Alexander aveva incontrato in un ospedale da campo il prigioniero Nguyen Quang Hung, vietcong ferito e catturato dagli americani, con un braccio a rischio di cancrena. Alexander non aveva perciò esitato a procedere con l’amputazione, salvando la vita al giovane soldato; ma non se l’era sentita di buttare via…
 

Ricaricare lo smartphone con scale im_mobili

Vogliamo contribuire effettivamente al risparmio energetico? Interagire non solo a bla,bla,bla ma anche sul campo? Bene, tutti a Barcellona dove, usufruendo le scale della metropolitana a piedi al posto di quelle mobili, tramite un app fantascientifica potremmo ricaricare lo smartphone. "I calcoli sono presto fatti: solo in Europa ci sono circa 4 mila stazioni di…
 

« Precedenti Successivi »