Solo 5 minuti

CRISI? Rhianna rivuole il suo sedere in carne!


Se tante invocano la perdita di peso, per Rihanna il dimagrimento è un peso! E' lo specchio della crisi?In momento di "vacche magre", le donne "opulenti", "floride" erano perfette, muse ispiratrici di quadri e notevoli amanti, in tempi di opulenza  si è rincorsa la donna grissino.Mai un equilibrio! La bilancia ora gira a destra: in tempo di crisi torna la donna "in carne", rassicurante, abbondante! E se il mito della donna longilinea è al capolinea, senza esagerare Rihanna s'adegua!Come tutte, in perenne conflitto con la bilancia, con l'ago che segna 50 kg ed un taglia a fisarmonica che va dalla 36 alla 40, stavolta rilascia un'intervista a largo spettro. Dopo le polemiche di una probabile controfigura utilizzata nellgli spot della lingerie Armani, la musa dell'ambito Giorgio, rilascia a Us Weekly un'intervista per rassicurare i suoi fans.
«Non sono affatto felice di essere diventata una taglia 36. Ho esagerato. Mi preferisco un po' più formosa. Voglio indietro il mio sedere!»
 
Schiere di psicologi hanno sostenuto che "il grasso è una filosofia in tempi di crisi" perché "rassicura e riporta l'uomo vicino alle sue origini carnali". Rhianna... l'ha capito e s'adegua!