Solo 5 minuti - Credevamo di cambiare il mondo e invece il mondo ha cambiato noi.
« Precedenti Successivi »
 

Un brand ambito

Tutti presi, persi a rincorrere la mela , il frutto del peccato per eccellenza? Ecco raggirare la tentazione con un espediente fantasioso Una taroccata, un" peccato" di protagonismo davvero "originale"
 

Pensiamo e speriamo positivo

 

Gianni Morandi - Barbara D'urso: gaffeurs doc

E dopo Barbara d'Urso che chiudendo la puntata di lunedì 21 gennaio di Pomeriggio cinque salutava l'Istituto dei ciechi di Milano dicendo: «So che mi stanno guardando», sempre dello stesso clichè si ascolta un'altra gaffe doc. Questa volta il protagonista è Gianni Morandi che, durante lo spettacolo in onore a Lucio Dalla esorta Andrea Bocelli a…
 

8 marzo: una festa quotidiana

Un fiore, un pensiero e soprattutto rispetto da oggi, 8 marzo 2013  fino al 07 marzo 2014.Poi , si ricomincia!
 

Il marito diventa donna? La moglie non puo' divorziare!

Storie di "separati in casa" per facciata o convenienza si perdono nella notte dei tempi. Ma questa storia rasenta il surreale e vede protagonista un trans brasiliano di 33 anni, sposatissimo - per convenienza - dal 2006 con una donna italiana di 47 anni all'epoca, già madre di una ragazza oggi ventenne. Il soggetto, sin…
 

Troppo avanti!

Troooppo avanti!
 

Ultime ore

Anche Google lo ricorda. Roma, 24 feb. (LaPresse) - Il dato parziale dell'affluenza alle  h.22:00, segna un calo molto più visto dei precedenti. Stando ai dati provenienti dai primi 4.125 comuni sugli 8.092 totali, hanno infatti votato nella prima giornata il 53,69% degli aventi diritto, nel 2008 furono il 62,14%.
 

INTERVALLO

La nuova strategia pubblicitaria di viale Mazzini, pur di recuperare sponsor, oltre a ripresentare Carosello ci sorprenderà con un altro stratagemma. Il classico "INTERVALLO".  Immagine bucoliche, paesaggistiche e greggi di pecorelle? No: loghi, ovviamente pubblicitari!
 

E dopo Carosello, a nanna!

Si torna alle origini :tutti a letto dopo le 9", con la ninna nanna di un "Carosello". A distanza di oltre 35 anni, la storica trasmissione composta da filmati pubblicitari tornerà su Rai 1, molto probabilmente da fine marzo, con una versione totalmente rinnovata.Vedremo!
 

Lo fa troppo e troppo rumorosamente: sfrattato!

Quello che vediamo nei film, diciamolo, è frutto di fantasie che non corrispondono alla realtà. Coppie calienti che tra sussurri e grida improvvisano situazioni circensi in ogni angolo di casa, procurando rumori e ritmi degni del miglior percussionista. Ma, a Padova, la realtà supera la fantasia: un focoso inquilino non dava tregua ai vicini di…
 

« Precedenti Successivi »