Solo 5 minuti - Credevamo di cambiare il mondo e invece il mondo ha cambiato noi.
« Precedenti Successivi »
 

Capricci da... fine del mondo!

Pare che i regalucci alla piccola Suri quest'anno siano stati ridimensionati...Sta scatenando un finimondo! Altro che Maya!
 

21 dicembre 2012, emozioni fino alla fine!

Messico, meta supergettonata, supercliccata nel fatidico anno di disgrazia 2012. Volete completare le emozioni risolvendo problemi che da una vita vi attanagliano?  Tutti a seguire il "bifidus" di Alessia Marcuzzi ma ora c'è la soluzione giusta!Peccato risolvere i problemucci inestinali a ridosso della fine del mondo ma... meglio tardi che mai! Quindi, tutti qui in…
 

Equilibrio precario

L'attimo fuggente. Carpe diem. Dopo può essere troppo tardi...
 

Cari Maya vi scrivo...

Cari Maya, mi sto fidando di voi.Più di quanto mi sia mai fidato di nessuno e mi sto sputtanando tutti i soldi per togliermi qualche sfizio in attesa di una fine prossima e indolore perchè... dopo la fatica di sopravvivere nel bisesto/funesto 2012, non ce la posso fare.Trovare lavoro, progettare un matrimonio, dei figli, trovare…
 

Tranquillo, papa'!

Il dubbio può sempre venire: gente di spettacolo, gente un po' strana, il successo consente di togliersi molte curiosità e soddisfare sfizi, comprese esperienze sessuali alternative, per vedere come sarebbe se.E Dj Francesco qualche perplessità l'aveva creata, postando una sua foto in parrucca da donna sulla sua pagina Facebook, proprio all'indomani della rottura con Alessia…
 

Dj Francesco denuncia la stalker che lo perseguita da anni

Da circa sette anni Francesco Facchinetti è perseguitato da una donna, una 42enne di origini napoletane. Non è il solito comportamento delle fan entusiaste che lo assediano di proposte che non hanno seguito, ma una vera e propria azione di stalking, una tempesta di missive (un migliaio di lettere complessivamente, di cui 50 solo negli…
 

Quando e' troppo puo' portare al suicidio...

Gretchen Molannen, 39 anni, americana della Florida, aveva accettato di raccontare la sua singolare storia al Times: furono 10 ore di intervista appassionata che lasciarono anche il giornalista senza fiato. Impossibile non interessarsi alla sua vicenda: Gretchen da 16 anni soffriva di un raro disturbo della sfera sessuale: aveva anche 50 orgasmi al giorno e…
 

Nicole le porta immacolate

Sembra che chiamarsi Nicole oggi sia sinonimo di trasgressione; se noi in Italia abbiamo la Minetti, negli USA  hanno Nicole Scherzinger (che un po' le somiglia), cantante, attrice e ballerina famosa per essere stata la leader del gruppo musicale The Pussycat Dolls e per essere stata menzionata nel 2011 dalla prestigiosa rivista Rolling Stones come…
 

Blackout connessioni Telecom: ed e' subito protesta

Questa mattina in tutta Italia sono stati segnalati problemi nel traffico della rete Adsl e di quella mobile di Telecom Italia. Un blackout per il quale l'azienda ha twittato: «Ci scusiamo per il disagio».Abbastanza, comunque, per elevare sentite proteste e richieste di chiarimento: ma era impossibile accedere anche ai numeri di emergenza... In queste occasioni…
 

Sai qual'è il colmo per la Apple?

Un nome e cognome predestinato. Ecco il biglietto da visita postato da un utente sul sito The Loop, grafica pulita, minimalista ma un sorriso ironico ci scappa! Ebbene sì! Il commesso dell’Apple Store canadese si chiama Sam Sung e lavora per l’azienda orami da 2 anni come Specialist. Ora è il dipendente più famoso del…
 

« Precedenti Successivi »