I CERCAFAMIGLIA

DODI


 Dodi dolcissimo labrador abbandonato a sè stesso!!! Ora è salvo!Posted: 17 Jul 2011 11:54 PM PDT
Qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza, per puro caso, dell' agghiaciante situazione di Dodi. Nel parcheggio di un bar infatti, abbiamo trovato questo cane, un labrador maschio di circa 3 anni con il viso completamente tumefatto, sporco di sangue e decisamente denutrito, con ancora addosso un collare visibilmente consumato. Era affamatissimo ed ha mangiato molto. Ha un carattere dolcissimo e si è fatto avvicinare immediatamente, tra feste e scodinzolii. Non potevamo lasciarlo lì e l'abbiamo portato da noi. Immediatamente sono stati fatti esami ematici e vari test  ed il piccolo è risultato positivo all'erlichia, lo stiamo curando e sta già mettendo peso!!! Il test della leishmania è reattivo ma non positivo quindi lo ripeteremo quando il piccino avrà terminato la cura per l'erlichia!  Aggiornamento al 21/04/11  Il nostro Dodi sta già ingrassando!!! Guardate che meraviglia sta diventando!!! 
Aggiornamento al 19/05/11  Dodi è quasi guarito!!! Guardate che splendore è diventato... a breve rifaremo gli esami ed il test della leishamnia.
Aggiornamento al 18/07/11  Il nostro DODI è diventato il RE dei labrador ,bello come il sole, NEGATIVO ALLA LEISHMANIA.... è sano come un pesciolino.... possibile che nessuno voglia accogliere in famiglia questa meraviglia?