I CERCAFAMIGLIA

LEONARDO, BETTY, NERINO, DOC, CIRO


Leonardo il cane RARO - mix australian shepherd!!!Posted: 30 Jan 2012 03:23 PM PST
Leonardo è un cane RARO per tanti motivi: la sua bellezza lo è, Leo è bello da perdere il fiato; il suo carattere lo è, dolce affettuoso equilibrato; il suo portamento loè, regale elegante e fiero!!! Eppure Leonardo, come tanti, non ha casa nè affetto, la sua non è certo una storia RARA! Vorremmo regalare a questa splendida creatura una famiglia al più presto! Leo è giovane, sicuramente il suo pelo fa tornare alla mente un australian shepherd, è un cane di taglia media ed ha tanta voglia di vivere la vita! Lo vogliamo fuori dal box al più presto non deleduteci, non deludetelo!
Betty: dolcissima creaturina indifesa sta per tornare in strada!!!!Posted: 30 Jan 2012 03:08 PM PST
Betty è un'emergenza!!! E' stata sottratta ad un branco di maschi la scorsa settimana ieri è stata sterilizzata ed ora è in stallo da una volontaria per la convalescenza. Purtroppo quando si sarà ristabilita sarà rimessa in strada perchè la volontaria non ha la possibilità di tenerla ancora per molto tempo! Betty è dolcissima, in strada non avrebbe vita facile, è una creaturina docile e gentile, si fida dell'uomo e non sa cavarsela!!! Abbiamo bisogno di una casa SUBITO! Aiutateci ha circa 10 mesi taglia medio piccola 12 kg! SALVATE BETTY!
Nerino ennesimo gattino in difficoltà! IN PRE AFFIDO!Posted: 30 Jan 2012 02:33 PM PST
Nerino è l'ennesimo gattino sottratto a maltrattamenti, alla fame e al freddo..... due mie amiche volontarie l'hanno salvato da una brutta situazione e il piccolino ha già una mammina e una casetta che lo aspettano! Andrà da una mia amica fidatissima e vivrà meglio di un pashà! Ha un carattere dolcissimo e fa tante tante fusa! Adesso è in stallo qui da me.... è un amoreeeeeeeeeee!
Doc investito, amputato ed ora rimesso in strada! SI TROVA A PALERMO!Posted: 30 Jan 2012 02:22 PM PST
Lui è DOC ma è chi volete che lui sia... un amico, un fratello,un compagno di vita...un essere che, nonostante sia stato investito da una persona,sia stato amputato,castrato ,rinchiuso in canile, ripeto nonostante tutto,non desidera altro che ricevere affetto da persone ...forse potrebbe essere finalmente un pò più  fortunato e anzichè ritornare randagio in strada senza piu una zampa potrebbe entrare nella vostra vita..!!!!!!!!! MI APPELLO ALLA VOSTRA SENSIBILà ADOTTATELO..lui ha incredibilmente tanto amore e fiducia nella gente e voglio continuare a credere che anche nell'uomo ci sia un sentimento cosi nobile..il cane è stato riportato già in strada e ha bisogno urgentemente di una casa...per info 3286841066 lavinia amato o amatolavinia@libero.it
CIRO: dal divano al box perché è in arrivo un bambino!Posted: 30 Jan 2012 02:16 PM PST
Ciro è un meraviglioso e giovane pitbull rednose disperato, angosciato e depresso perché è costretto a vivere in un box.  La sua disperazione lo ha portato a rosicchiare completamente la cuccia e a rifiutare spesso il cibo. Il piccolo Ciro è vissuto fino ad un paio di mesi fa in famiglia ed aveva a sua disposizione casa e terrazzo. Ciro era amato e coccolato e non aveva mai dato segni di insofferenza o di problemi caratteriali... diciamo che non amava tantissimo i suoi simili ma tutto sommato alcuni gli stavano anche simpatici.  L'arrivo di un bipede in casa ha provocato il suo allontanamento dalla famiglia perché lui è un pitbull e perché ha la leishmania ma con un titolo così basso - una reattività - da non dover fare terapie particolari, ad eccezione di una compressa di Allopurinolo al giorno. Ora Ciro non ride più... guardate queste foto... i suoi occhi in box si sono spenti, si sta consumando... Qualcuno è disposto a guardare oltre la razza per dare una speranza a Ciro? Cerchiamo un adottante che abbia voglia di fargli dimenticare questa brutta esperienza e che preferibilmente non abbia altri cani maschi in casa. Ciro è sverminato, vaccinato e microchippato.