i colori della vita - SFUMATI SPETTRI DI LUCI ED OMBRE
« Precedenti Successivi »
 

Ricominciare

Un bacio rubato al tempoè quel che ho di teRubare il tempo per darti un bacioè quel che voglioInondami di tedel tuo profumo, del tuo saporeUltimato il suo volomuta una rondine ci osservaUltimato il mio temporicomincio... da te 
 

L'UNIVERSO IN NOI

Sublime, inebriante...l'odore acre della teracon la quale ci mischiamo,il prfumo dell'Amoreche immenso ci doniamo,l'ampleso dei nostri corpi avvintiin un simbiotico legame.Tu, io... l'universo che è in noi.Null'altro.
 

DOLCE PIANTO

Un'inspiegabile tristezza pervade il mio Essere.Un inguaribile dolore strazia il mio corpo.Un'indescrivibile voglia di Te mi possiede.Un'immensa gioia mi sorride.Amore, a lungo ti ho cercato...poi ti ho trovatoin una lacrimain un sorrisoin una notte insonnenella quiete del riposo.Tu, mio inseparabile compagno,sei sempre con me...anche quando non ci sei.Tutto in un dolce pianto.
 

NUDA PER TE

Nuda innanzi a teSenza pretese senza segretivivo la mia assenza nella tua presenzaNuda con temento e mi celo nel misteriososegreto della vitaDove sei dove vaiperché fuggi viaIo come polvere voglio sfiorartiper i sentieri dei tuoi sogni più intimi camminareUn abbraccio desideroun abbraccio tra due esseri fuori dal tempofuori dal mondo ma sprofondati nella nostra passionePer te…
 

di a.s.

dipinge ombre intermittentil'attenzioneil nulla
 

* * * di MaVi

Silenzio...Tutto tace attorno a me...Tranne il silenzio...
 

BETULLE di Robert Frost

Quando vedo le betulle curvarsi a destra e a mancaFra le linee degli alberi più scuri, ritti,Amo pensare che un ragazzo vi stia dondolando.Ma dondolarsi non li farebbe curvare così tantoQuanto la tormenta di neve. Li avrete visti spessoCarichi di neve un soleggiato dì d’invernoDopo la pioggia. Scricchiolano già da soliAppena s’alza il vento, e…
 

Post N° 6

 

Cattive abitudini

BONDAGE  nella pausa pranzo.Qualcuno questo dice che siano, io le definirei in altro modo...
 

Di lui dissero...

"Si è immolato sull'altare di una deleteria vanità; senza attenuanti!"
 

« Precedenti Successivi »