Alessandro Petrucci - Vita
« Precedenti Successivi »
 

Festa S. Pietro e Paolo

Lunedì 29 giugno, in occasione della festività di Ss. Pietro e Paolo, ci sarà la S. Messa alle ore 11,30 nella Chiesa di Appennino.Per chi vuole, come ogni anno, pranzo insieme presso “LA LOCANDA DEL RE”. Quota € 23,00 a persona.Per le prenotazioni del pranzo potete rivolgervi entro il 27 giugno a Giulio 338/9905461 (dalle…
 

ALLA MIA DONNA

La mia donna è fatta di vento, La mia donna ha sulla pelle un profumo persistente di fiori d'arancio e miele. La mia donna sa muovere i capelli al vento, ed il loro ondeggiare ricorda assai le onde del mare. La mia donna ha degli occhi stupendi, neri come la notte e lucenti come il…
 

FINTEL ENERGIA GROUP CERCA PERSONALE

Cari amici il 24 settembre presso l'hotel Pulitzer Viale Guglielmo Marconi, 905 00146 Roma ( http://www.hotelpulitzer.it/ ) alle ore 10.00 ci sarà la presentazione dell'azienda Fintel Energia Group ( http://www.fintel.bz/ ) operatore verticalizzato nelle filiera integrata dell’energia, attivo nel mercato della vendita di energia elettrica e gas naturale e nello sviluppo e sfruttamento di impianti…
 

ALLA MIA DONNA

Oh Donna,tu che mia figliain grembo portastiBella donna!Meravigliosa!Sei.... come il soleche riscalda,legna che brucia nel camino,l’inverno.Sei...come musica che rompe il silenzio!Sei...quella voce che rassicura,chiama,chiede dove sono!Sei...quella parte che mancava in me,ora,non piùperché seicon me!POESIA DI MARCO PELLACANI
 

...

BUONE FESTE!
 

forse mi ripeto

è  nel centro del cuore  ogni azione dell'uomoarriva prima  li  e  dopo arriva  alle braccia  la mente  pensa ciò  che il cuore  desidera  faree allora  nascono  i sogni  i desiderioggi ancora una voltaappena  svegliaho visto il  soleattraverso la finestrae mi son  dettagrazie alla vitaforse  mi ripetoma  è cosi  stupendo  questo  dono vita 
 

semplicemente

   grazie 
 

Donazione sangue Avis

Ciao a tutti!! Buon 2013! Spero che l'inizio del nuovo anno sia andato bene.Avete avuto tempo per smaltire le calorie accumulate durante le feste e siete quindi pronti per il nostro ormai consueto appuntamento!Domenica 27 gennaio dalle ore 7,30 alle ore 11,30 sarà presente l'autoemoteca dell'AVIS per la periodica raccolta sangue presso la parrocchia S. Maria della Perseveranza…
 

Un tempo...

Un tempo pensavo che non ero adatto alla vita di coppia, che non avrei mai avuto una famiglia. Tale convinzione era legata alle storie che avevo avuto che evidenziavano a lungo andare le mie difficoltà nel portare avanti un rapporto, nel lasciarmi andare completamente. Penso che questa difficoltà era legata alla paura di mettersi in…
 

BUON NATALE!

Il Natale porta nell'aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo coinvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinchè la vita possa essere migliore. Buon Natale!
 

« Precedenti Successivi »