Le mie emozioni - Sognando ad occhi aperti
« Precedenti Successivi »
 

DESIDERI

(dal profilo di ballando.albuio - in attesa di autorizzazione)Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada.  Così... Io non è che volevo essere felice, questo no.  Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi.  Ma ho capito tardi da che parte…
 

Amaro sfogo...

Si, sono qualcosa di molto simile ad una nullità: un uomo senza "palle". Se così non fosse mi sarei riappropriato della mia vita e non starei costantemente a piangermi addosso.Sono una persona con poca cultura, incoerente, incostante, poliedricamente negativo.... Potrei continuare per molto, tanto che alla fine si potrebbe aggiungere anche: noioso.In questo sito ho avuto…
 

INTIMITA'

Vieni, siedi qui accanto a me sul divano.Il mio braccio intorno al collo e tu che poggi la tua testa sul mio petto.Ti ascolto...Quanta sofferenza lacera il tuo cuore, quanti pensieri tristi... condividili con me.Quando si parla d'intimità la maggior parte delle volte ci si riferisce al sesso, ma c'è un'altra intimità, spesso dimenticata, ormai…
 

« Precedenti Successivi »