Bloggando

....dopo lo sfogo.....riflessioni da Eindhoven.....


...è un disastro!!! anche se trovo tempo per bloggare un pò tra un talk e l'altro, tra un coffe break, un pranzo fugace e mille e più domande (tra l'altro, è in queste occasioni che penso....ma chi me l'ha fatto fare!!!! potevo scegliere un'altra professione.... che so!!! potevo essere avvocato, ingegnere, commercialista... insomma... starmene nel mio bell'ufficiuzzo.....)... Eindhoven mi dà un senso di civiltà a cui poco sono abituato... la città è bella.... mi piace... mi prende... sono abituato a ben altri contesti, io!! caos su caos.... infatti, non è che riesca a divincolarmi alla grande nella tranquillità di una città moderna e antica allo stesso tempo... le olandesi? naaaaaa!!! meglio, molto meglio le italiane... almeno in italia le donne hanno anche stile, non solo avvenenza.... ovviamente i maschietti italiani in Olanda frequentano eslusivamente..... i coffee shop!!!
 Non è mica come in Spagna o in Grecia dove lo sport preferito del maschio Italiano è il 'tacchinaggio' delle pulzelle nordiche.... quelle che, secondo un luogo comune tipicamente diffuso in Italia, la danno senza impegno e senza pretese.... vedi cena costosissima nel locale più chic della città seguita da quattro salti (in disco, non in padella!!
) con annessa Moet rigorosamente di annata.... cazzo!!! ma stasera sono goliardico!! visto Decinuzza?
... sarà l'effetto dei peperoni (in Olanda!!) mangiati a pranzo? oppure sarà l'effetto del bias stress rivelato sullo shift del threshold voltage indotto da intrappolamento all'interfaccia organico- diossido di silicio?... mmmmm.... ecco!!! so io che cos'è.... sto 'perdenn' la capoccia!! questo è!!! Me lo diceva mio padre....figlio mio!!! ma non potevi fare l'avvocato, come tutti i tuoi amici? greetings da.... Eindhoven.....e buona vita a tutti!!! LIPSP.S. non vi preoccupate....non sono stato (ancora
) in un coffe shop!!!