Musica - Musica

Crisi: Camusso, il governo cambi l'agenda politica

Il leader della Cgil alla manifestazione di Roma: ''Servono subito risposte all'incertezza sul lavoro''. (ASCA) - Roma, 16 giu - ''Bisogna cambiare l'agenda politica e non servono cose roboanti ma concrete''. Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso ribadisce che il governo deve cambiare l'agenda delle priorita'. Nel suo intervento alla manifestazione a Roma Camusso…
 

Archeologia: esame col carbonio 14 riapre il giallo delle ossa di San Giovanni Battista

Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Si riapre, grazie a un esame col carbonio 14, il giallo delle ossa di San Giovanni Battista. A dare conto dell'ultimo capitolo della vicenda e' il quotidiano 'la Repubblica'. L'antefatto risale al 2010, quando "un gruppo di archeologi trova, sotto un monastero medievale del'isola bulgara di Sveti Ivan (letteralmente 'Giovanni…
 

Carrefour lascerà la Grecia

Carrefour, la seconda catena al mondo nel settore della grande distribuzione dopo la statunitense Walmart, venerdì che sta per abbandonare il mercato greco, vendendo la propria rete di supermercati ad un partner commerciale greco, la famiglia Marinopoulos. I supermercati della catena Carrefour in Grecia sono circa 800 e il costo dell'operazione, per la famiglia Marinopoulos,…
 

Motomondiale: Gp Gran Bretagna, Cortese guida libere Moto3

Silverstone, 16 giu. - (Adnkronos) - Sandro Cortese e' stato il piu' veloce nelle terze prove libere Moto3 del Gp di Gran Bretagna. Il pilota tedesco della Ktm ha girato in 2'17''835 sul tracciato di Silverstone, precedendo la Honda Ftr dello spagnolo Maverick Vinales (2'18''022) e la Honda Suter del portoghese Miguel Oliveira (2'18''208). Il…
 

Crisi: Camusso, di annunci si puo' anche morire

(AGI) Roma - "Di annunci si puo' anche morire se non si fanno le cose" a sostegno del lavoro, della crescita e della riduzione della pressione fiscale. E' il monito lanciato al governo dal palco di Piazza del Popolo dal leader della Cgil, Susanna Camusso. "Abbiamo sentito troppi annunci in questi mesi", ha aggiunto. .…
 

Crisi: Camusso, di annunci si puo' anche morire

(AGI) Roma - "Di annunci si puo' anche morire se non si fanno le cose" a sostegno del lavoro, della crescita e della riduzione della pressione fiscale. E' il monito lanciato al governo dal palco di Piazza del Popolo dal leader della Cgil, Susanna Camusso. "Abbiamo sentito troppi annunci in questi mesi", ha aggiunto. .20120616T112209+0000…