all'anima perduta - nei meandri dei sogni
« Precedenti Successivi »
 

AVERTI........

Averti... tra le mie braccia... è il motivo che mi spinge a cercarti..il tuo amore ....è l'antidoto di cui.... ho bisogno per vivere..per guarire da ogni male... sofferto..per rinascere... ed essere in te e con te una sola cosa..per sempre...  
 

Il tempo il nostro tempo

 

Passione di Te

 Ti scalderò con la mia bocca che scivolerà sul tuo corpo... 
 

Guarda....guarda...nel mio cuore....

Guarda nel mio cuore che anelita nella burrasca e in essa si perde geloso del tempo e che con te nel tempo vive......Roberto  
 

Calore di mani che si sfiorano.....

Calore...di mani che si sfiorano,si accarezzano, s'intrecciano,ad occhi chiusi.Quasi a voler amplificarele sensazioni, le emozioni...Battiti del cuorein progressiva accelerazione,fino a divenire,nel cuore della notte,l'unico suono percepibile.Il tempo si ferma,il mondo si eclissa,in rispettoso silenzio.Solo noi due e le nostre mani.Sospiri a lungo repressi,sangue che ribollefuriosamente nelle vene,corpi che ardono di passione.Pensiero e ragione, annientatida un…
 

MOMENTI DI PASSIONE....

Varco la soglia del desideriotra lenzuola sgualcite d'amorenei momenti di te.M'abbisso in quel letto di passioneimmergendomi estasiatonell'amplesso del tuo dolce stupendo corpo.Annego su impetuose ondeche infrangono le barriere del temponell'istante immenso d'un abbraccio carnaleE riemergo dalla tua sorgentenell'estasi di umida vogliache sconvolge i sensi....Roberto.
 

Per te...luce dei miei occhi....

 squarcio di luce che illumina la notte come il passaggio di una cometa lacrima di gioia nel cielosperanza in esplosione di coloridati dalle emozioni mentre il veloche copre il tuo corpone fa vedere le formecome lenzuolo di fantasma mosso dal movimento delle tue maniche cercano me sulla tua pelledesiderosa di un tenero abbraccio….Roberto 
 

Vita e morte dell'anima mia...

Splendido liquore che m'uccidi...o vita o morte dell'anima miaAccendi le tue pupille e illumina quest'oggi come un sole rovente l'abisso di tenebra che ho seppellito dentro me...Il tuo respiro è un'ode ai miei sensi e la tua voce è una lacrima infinita che implora la mia devozione...Conosci ora i miei singhiozzi e le notti insonni…
 

I tuoi occhi.......

I tuoi occhi...Inevitabile grazia eccelsa, certezza dei miei sensi,splendido sorriso fiorito nell'anima, forse più sensuali delle tue pursempre meravigliose labbra...bastetebbe un solo sguardo appassionato per spalancare i cancelli della mia follia...E nulla più che un battito d'ali dritte al cuor..Questo dei tuoi occhi non l'han mai detto...E già...sono in pochi a saperguardare gli occhi di…
 

Il mio cuore.......che batte....

 Stretta in quell'abbraccio d'assenziodove i nostri corpi ascoltano il silenziodell'amore nel battito del cuore....Roberto.
 

« Precedenti Successivi »