« come ti mando in vacca u...l'insostenibile leggere... »

ti ho vista fare giochi con lo specchio,aver fretta di esser grande e poi voler tornare indietro..?!

Post n°83 pubblicato il 15 Maggio 2008 da ifigenia80

sono perfettamente d'accordo con la littizzetto nazionale quando ha affermato,dai microfoni di radio deejay e dalla scrivania di fabio "zerbino" fazio, che è in corso un processo di puttanizzazione delle bambine che ha qualcosa non di osceno,ma di ignobile.
a parte il linguaggio della luciana che può piacere o meno ( ma questo son fatti personali), elenca dei dati di fatto che son facilmente verificabili..
giorni fa il supermercato tesco ha messo sul mercato un reggiseno imbottito per bambine di 7 anni..
reggiseno imbottito per bambine?!
già solo a ripetersi tra se e se sta frase a mò di mantra i neuroni si bloccano perplessi.

la risposta unica possibile è : cosa cazzo ci azzecca un reggiseno imbottito con una bambina?! cosa se ne farebbe? lo userebbe come cuscino per far dormire l'orsacchiotto?!
risposta dei dirigenti tesco" abbiamo messo in commercio questo prodotto per venire incontro alle esigenze delel bambine che si vedono piatte e non si piacciono!
dico,ma stai scherzando?! a 7 anni una bambina neanche ci pensa alle tette,ok, vedrà quelle della madre o delle sorelle\cugine più grandi,chiederà loro cosa siano mai,ma in un mondo normale,manco ideale,a 7 anni non si brama di avere un seno enorme!
e il tutto fa coppia con la mini-postazione casalinga per giocare alla lap-dance per frugolette,con tanto di giarrettiera e soldi finti da infilarci dentro..
eh,se non si impara fin ada piccole come si fa strada nel rutilante mondo dello spettacolo sennò?!
danze acrobatiche a parte,basta guardare certi capi di abbigliamento infantile per rimanere basiti:toppettini che lasciano scoperti la pancia,magliette glitterate con bocche più rosse di quella storica degli stones,jeans strappatelli o a vita bassa..
in pratica non son capi da bambini,ma capi per adolescenti\adulti in formato mignon,anzi mignott..
il collant a rete,anche se rosa non sta bene ad una bambina: non sta bene a certe carampane che si ostinano a far le giovani,figuriamoci ad un esserino che cresce e che l'ultima cosa che deve imparare è "svestirsi il più possibile perchè così piace"
e non aiutano neppure i cartoni: che speranza ci può essere di convincere una bambina a  coprirsi se in tv passano le winxs con mini giropassera,cosce innaturalmente lunghe e micro maglioncini?!
la grande contraddizione è che per le bambine si suggerisce un look da battona,per le donne adulte un ritorno all'infanzia: assurdo! le bambine con la gonnellina con spacchetti laterali e il collant a rete e la carampana 50enne con gli orecchini di platica di gongolo e dotto!
ma in fondo,i pedofili,che diavolo ci vanno a fare in thailandia?!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cervellopensante/trackback.php?msg=4699943

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
shadow78dgl
shadow78dgl il 15/05/08 alle 18:26 via WEB
ciao... ciò che hai scritto ti fa pensare... non sapevo che vendevano questi vestiti per bambine.. oltre ha chi li vende non capisco i genitori che li comprano per le loro bimbe... le autorità devono tutelare i minori.. non posso crederci, con tutto quello che si sente in giro per colpa dei bastardi pedofili c'è qualcuno che vende vestiti e giochi che trasformano le bimbe in piccole donne... ma dai non si può..
(Rispondi)
ifigenia80
ifigenia80 il 15/05/08 alle 19:11 via WEB
eh si.. mica si può lasciare che una bambina faccia la bambina,impiastricciandosi il viso con i trucchi della madre e\o usando i grani delle collane per far zuppe alle bambole?! no,dai,troppo fuori moda..;-P ai miei tempi le bambine venivano educate implicitamente a fare le casalinghe( cicciobello,dolceforno,cucine in puraplastica,bambolotti che urlavano,piangevano e cacavano-mai sopportati) ora i tempi son cambiati e si modellano le bambine sul modello imperante\vincente: la velina zoccola.. che bel salto di qualità..:-S
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mancinilexansa007maskiormdglopposti_incongruentiangelolSONOBIRBAadoro_il_kenyaTigrottoCalientestrong_passionmarraannaRusselKanechiarasolelunacathy63lorenavaromaurizio.ferrari73
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963