Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Amore e tristezza...L'onestà nel web... »

Donna..

Post n°2703 pubblicato il 07 Marzo 2012 da channelfy
 
Tag: donna

channelfy
Amori miei
eh siiiii
e w le donne di oggi...quella che dice BASTA!!!
Basta ad un antico potere maschile...vile e servile.
Basta ai pianti dietro ad un pugno che fa piu male al cuore che al corpo.
Io sono fortunata diversamente dai miei avi..
Ho un uomo che mi ama sempre e mi rispetta mentre
le povere donne di un tempo...schiave di un perbenismo ed obbedianza perpetua!
Io donna sono me stessa,amo il mio uomo,non dimentico i miei obblighi,
i miei voti!
Nella buona e nella cattiva sorte...
Penso che il segreto della felicità sia il compromesso!
baci Francesca.
Buona festa della donna...OGNI GIORNO!!!
ps.io domani passo la giornata in un locale special for woman
tipo questo...
mizziga come si muovono lentamente....haahahahahhaha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963