Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« .Kizomba... »

Tutto bene...

Post n°3026 pubblicato il 27 Novembre 2016 da channelfy

http://board.trekkingthai.com/board/upload/photo/2013-12/1460ce3f36bca5abad823ac25a094575.jpg

 

***

Buongiorno amori miei

 

Va tutto bene.

Sto bene...

sto solo attraversando un periodo

difficile..depressione!

stanchezza..stanchezza del web..

la notte non riuscivo a dormire..non avevo controllo ..

il giorno dopo stavo come una webeta.

ps..giusto per la cronaca con il mio Signore Marito

va tutto bene..anzi alla grande!

Grazie per i vostri messaggi privati e pubblici.

sto bene.

Ho 43 anni..non sono una ragazzina..quindi mi devo riguardare!

ho solo bisogno di riposo!

appena posso passo da voi!

baci

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963