Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Botond Kuti, 1984 ..Abst...Imperfetta... »

Riflessi di luce..

Post n°3086 pubblicato il 11 Marzo 2017 da channelfy
 
Tag: io e te

http://2.bp.blogspot.com/-jLJ_ZvH0hK4/Vq02UDAo0_I/AAAAAAAFW-0/Gr2MOGWM-oE/s1600/Kuti%2BBotond%2BTutt%2527Art%2540%2B%252812%2529.jpg

***

 

Riflessi di luce
Se manchi
ti cerco col cuore
e con la mente.
Ti sento e colgo
ogni sfumatura
del tuo viso.
Sei così vicino
che m'arriva
il tuo profumo.
Allungo la mano
sfioro la tua pelle,
accarezzo i capelli
gioco con un ricciolo
annodato al dito.
Basta così poco
per toccare il cielo.
Noi due viviamo
nel mondo
e nell'anima.
Come una bambina
scappo e ti chiamo.
Tu mi rincorri.
Rido felice.
Il sole scalda il cuore.
La mia risata è
squillante e canterina.
Sono in cima al mondo.
Apro le braccia
e come un aquilone
svolazzo qua e là.
Solo tu sai darmi
quest'ebbrezza
questa leggerezza
da rendermi capace
di spiccare il volo.
Abbasso lo sguardo
ti vedo ridere felice.
Mi lascio andare.
Cado tra le tue braccia.
Il mondo si colora
d'infinita magia.
Un riflesso di luce
mi parla di te.
Cinella Micciani


****


Ecco l'idea raccolta in pochi versi
ciò che LUI dona alla mia vita..
una bastonata da stare male fino a non respirare..
Squilibrio perfetto il mio
sempre errante
senza sapere se i tuoi enigmi siano piu labili della sabbia nei deserti..
oggi mi va
si
mi va di parlare di te

anche se t'incazzi perche consideri buffonate queste dimostrazioni..
Lo dici "sei una bambina"..
ma con te è cosi difficile tenere il tuo passo caparbio ed ostinato
m'induci
sempre a non demordere..
Dire no come per dire si..
Sensazioni..dolore,amore,gioia..
Un vortice di passione fino alle lenzuola..
io che mi prosto infinitamente a te,
e tu maschio Alfa sempre eretto nel tuo virile sentimento..
Io non ho altro che te nel cuore..
le mie mani ti servono devotamente..
ed anche qui avresti da ridire..
poiche per te la tua "Regina" è sempre al disopra di tutto.
Sono nell'infinità degli spazi,della malinconia,follia,armonia sempre stata tua..
Tua
Francesca


da PensieriParole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963