Creato da channelfy il 15/12/2008

Channelfy

Rosam cape, spinam cave.

 

« Rientro incasinato...Intramontabile TOTO'... »

Ciak..riapro il sipario!

Post n°3270 pubblicato il 20 Settembre 2018 da channelfy

 

L'immagine può contenere: una o più persone

Valeria Ko art

 

 

****

“Languire dietro una bella insensibile o capricciosa è da idioti.

La felicità non dev’essere né troppo comoda né troppo difficile.”

(Giacomo Casanova)

 

****

 

 

Un buon dì benedetto del Signore!!!!

Son tornata e son desta dalle vacanze.

Un po stanca,anzi a pezzi.

Mi devo dare una regolata ,ogni volta è un tour di bellezza ed agonia!

Ci risiamo riaprio il sipario.

Libero blog è una droga per me..mentre su altri lidi chiudo/apro paradisi/inferni

qui continuo  imperterrita e beata a bloggare.

Credo sia come dice mio marito "abitudine",reazione normale alla mia routine.

Come quando bevo il mio solito caffe con tre biscotti al mattino,non farlo

comporta una serie di scompesi pschici/traumatici della giornata..

hahahahaha

scherzooo

Cosa ho fatto???

beh

fate prima a venire a casa mia a vedere le foto,ed anche per pigrizia

dopo due giorni scordo la vacanza,non per volontà ma per stanchezza!

Tanta roba!

Mi siete mancati.

Ringrazio i miei boys e girls per i continui saluti e commenti.

Spero che per alcuni di voi siano arrivate le cartoline.

 

Passo dopo da voi!

Stasera a tutti costi,sono in debito con voi!

Domani sarà impossibile,giornata da rifornire la cambusa,

sabato vado ad un matrimonio

domenica pranzo fuori grotta

 A dopo

 

Baci

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine correlata

 

AREA PERSONALE

 

 

 

Immagine correlataImmagine correlata

 

Immagine correlata

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963